More

    Skeleton Crew: rivelato il nome di uno dei protagonisti della serie!

    -

    Di recente abbiamo finalmente appreso l’ufficialità dell’uscita di due serie live action nel 2024: The Acolyte e Skeleton Crew. In merito a quest’ultima è trapelata anche un’interessante notizia, quella del nome di uno dei protagonisti. Vediamolo di seguito!

    I protagonisti di Skeleton Crew

    protagonisti di skeleton crew
    I protagonisti della serie

    Il report proviene da Bespin Bulletin, fonte di comprovata affidabilità. Come abbiamo visto dai concept art, dalle immagini della Star Wars Celebration e da un trailer trapelato, Skeleton Crew seguirà le vicende di quattro ragazzi che si imbarcano in un’avventura e finiscono per perdersi nella galassia, con la trama della serie incentrata sul ritrovamento della strada di casa con l’aiuto di un personaggio Force user, interpretato da Jude Law. I quattro ragazzi sono interpretati da Ravi Cabot-Conyers, che dal trailer sembra essere il bambino protagonista, Kyriana Kratter, Ryan Keira Armstrong e Robert Timothy Smith. E il diretto interessato è proprio il personaggio interpretato da Smith.

    Come mostrato alla Star Wars Celebration di Aprile, Robert Timothy Smith interpreterà un Ortolan, personaggio della stessa specie di Max Rebo (l’immagine sopra viene dal backstage senza post produzione). E ora sappiamo che egli si chiama NEEL. Non abbiamo la sicurezza in merito all’ortografia, ma BB crede che il nome si scriva Neel e si pronunci come Neil. Come detto, alla Celebration è stato mostrato un trailer ma solo in esclusiva ai presenti. Nonostante questo, di seguito ne trovate la descrizione!

    Il trailer della serie

    skeleton crew star wars jude law
    Logo della nuova serie Skeleton Crew

    Il trailer inizia con un gruppo di scolari in classe, istruiti da un droide. Vediamo il personaggio interpretato da Ravi Cabot-Conyers, che sembra essere il leader del gruppo di ragazzi, apparentemente annoiato dalla vita, che guarda con nostalgia dalla sua aula e cerca l’avventura. Man mano che il trailer procede, sentiamo le voci fuori campo dei vari ragazzi che discutono di andare all’avventura, mentre vediamo delle inquadrature di alcuni di loro che guidano le Speeder Bike attraverso una foresta. Si vede un bambino ortolan (Neel) che apre la porta di un garage all’imbrunire, insieme a rapidi scorci dei personaggi interpretati da Ryan Keira Armstrong e Kyriana Kratter, quest’ultima con una specie di visiera. Prendono i loro speeder nel cuore della notte e si avventurano verso l’ignoto pieni di gioia.

    La mattina dopo, il padre di almeno uno dei bambini, interpretato da Tunde Abebimpe, chiama i ragazzi e si accorge che sono scomparsi, mentre vediamo il gruppo di bambini scoprire una nave e portarla fuori dal pianeta. Il logo della Lucasfilm appare mentre sentiamo i bambini chiamare il padre. Il trailer è intervallato da immagini dei genitori, interpretati dai già citati Abebimpe e Kerry Condon, che cercano di ritrovare i loro figli in vari modi, mentre il personaggio di Condon sottolinea che c’è qualcosa di molto sbagliato. Vediamo scorci dei ragazzi che volano nella loro astronave requisita attraverso la galassia e il gruppo che corre attraverso una specie di mercato.

    Vediamo le inquadrature del pirata Vane, conosciuto in The Mandalorian 3, che prende un blaster in un bar ed entra in una nave, forse quella in cui si trovano i bambini, insieme ad altri pirati. Il personaggio di Kerry Condon chiede ai ragazzi di tornare a casa, mentre loro guardano. Mentre il trailer si avvia verso la fine, vediamo i pirati che aprono il fuoco, i bambini che giocano con un droide amichevole, uno scheletro su una nave e le inquadrature preoccupate dei genitori dei bambini.

    L’ultima inquadratura del trailer mostra i bambini apparentemente in una sorta di cella, dove incontrano Jude Law, che indossa abiti Jedi e usa la Forza per sollevare una chiave e liberarli dalla loro cella. La title card di Skeleton Crew appare ed è rapidamente seguita da flash di Jude Law che pilota la nave dei bambini, da x-wing, da pirati che sparano con i blaster su una nave e da Jude Law con nuovi abiti, tra cui una camicia blu con profondo scollo a V e una giacca di pelle, mentre si allontana dalla nave dei bambini.

    Skeleton Crew è stata creata da Jon Watts (Spider-Man: No Way Home) e Christopher Ford (Chaos Walking) e si ispira ai film Amblin degli anni Ottanta come I Goonies. La serie è interpretata da Jude Law, Ravi Cabot-Conyers (#BlackAF), Kyriana Kratter (Bunk’d), Ryan Keira Armstrong (Firestarter), Robert Timothy Smith (Mythic Quest), Kerry Condon (The Banshees of Inisherin) e Tunde Adebimpe (Marriage Story). Che ne pensate di questo prodotto? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars. 

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Episodio IX riuscirà a battere gli incassi di Endgame?

    L'attesa sta per finire. Dicembre è quasi alle porte...

    Star Wars Andor: ecco chi comporrà la colonna sonora della serie!

    La serie su Cassian Andor è una delle uscite starwarsiane...

    Star Wars: le migliori idee regalo di Natale per veri fan!

    Come ogni anno arriva puntuale il momento di pensare...