Skeleton Crew: nuovo set LEGO svela la data d’uscita della serie

Jude Law in Skeleton Crew

Finalmente comincia a muoversi qualcosa anche in merito alla serie live action Skeleton Crew, che arriverà su Disney Plus dopo Ahsoka. In particolare sono trapelati i primi dettagli su un set LEGO, che indirettamente ci svelano anche la data d’uscita della serie. Vediamo tutto di seguito!

Informazioni su Skeleton Crew

Logo della nuova serie Skeleton Crew

Di recente tramite un leak sono trapelate le prime informazioni su un set dedicato alla serie (denominato “Skeleton Crew Ship”), che avrà 1325 pezzi, costerà 139.99 dollari e soprattutto uscirà il 1 Gennaio. Quest’ultimo dettaglio è fondamentale, perché ci suggerisce indirettamente anche la data d’uscita della serie: considerando che i set di Ahsoka saranno distribuiti dal 1 Settembre, circa 10 giorni dopo il debutto su Disney Plus (il 23 Agosto) possiamo ipotizzare che sarà lo stesso per Skeleton Crew. E quindi la serie potrebbe uscire nel periodo natalizio, come fu ad esempio per The Book of Boba Fett che debuttò il 29 Dicembre.

Il che è in linea con le informazioni precedenti, soprattutto quelle fornite dall’attore Jaleel White, che tempo fa oltre a svelare il suo ingresso in Star Wars e nella serie anticipò che quest’ultima sarebbe uscita nel periodo di Novembre/Dicembre. Skeleton Crew si svolge nello stesso periodo di The Mandalorian e segue un gruppo di ragazzi (guidati dal personaggio di Jude Law) che si sono persi nella galassia e cercano di ritrovare la strada di casa. Di seguito trovate un video con tutte le informazioni su questo prodotto:

Cosa ne pensate di questa serie? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!