Skeleton Crew: nella serie saranno presenti carri armati Separatisti?

ATT nella serie Skeleton Crew?

Tra i tanti prossimi appuntamenti con le serie live action di Star Wars intriga molto quello con Skeleton Crew, prodotto dove figura nel cast Jude Law ma del quale sappiamo ancora poco. Dopo averci mostrato una foto esclusiva durante lo scorso D23 e aver visto un primo video backstage, giungono possibili intriganti novità sempre dalle riprese. Questa volta, si prospetta anche la presenza di carri armati Separatisti. Vediamo di seguito i dettagli!

ATT Separatisti?

Oggetto di scena dal backstage di Skeleton Crew

Sopra potete vedere uno scatto dal set della serie, fornitoci dai sempre puntuali insider di Bespin Bulletin. Questi ultimi ipotizzano che l’oggetto misterioso nascosto dal telo possa essere proprio un ATT, un Armored Assault Tank comparso per la prima volta in Episodio I. Questo veicolo, dopo l’utilizzo da parte della Federazione dei Mercanti, verrà poi utilizzato come sappiamo dall’Alleanza Separatista durante le Guerre dei Cloni. La forma sembra essere la stessa, ma cosa ci farebbe un carro armato separatista in Skeleton Crew?

Come sappiamo la serie sarà ambientata nel 9 ABY circa e sicuramente nel post Endor. Epoca molto lontana dalle vicende della trilogia prequel: siamo a ben 41 anni di distanza da Episodio I, e 31 anni dall’inizio delle Guerre dei Cloni. Quindi non vedremo sicuramente sacche Separatiste, poiché all’epoca erano state debellate da tempo.

Molti ATT però furono sfruttati e riconvertiti per un equipaggio umano dall’Alleanza Ribelle durante la Guerra Civile Galattica. E’ probabile quindi che se si tratti di un carro armato Separatista sia un rimasuglio dei Ribelli, magari pesantemente customizzato. Non sarebbe la prima volta che rimasugli separatisti appaiono nel futuro, come abbiamo visto nella serie animata Resistance o nei romanzi di Aftermath.

Le informazioni su Skeleton Crew

Come detto la serie si svolge nello stesso periodo di The Mandalorian e segue un gruppo di ragazzi che si sono persi nella galassia e cercano di ritrovare la strada di casa. L’unico membro del cast confermato per la serie è Jude Law, mentre non sono state confermate le voci secondo cui Ravi Cabot-Conyers (Encanto) e Kryiana Kratter (United States of AI) siano stati scritturati per la serie creata da Jon Watts (Spider-Man: No Way Home) e Chris Ford (Chaos Walking). Di seguito trovate un video con tutte le informazioni su questo prodotto:

Che ne pensate di questa possibilità? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!