Skeleton Crew: le prime immagini dei protagonisti (e antagonisti?) della serie!

Jude Law in Skeleton Crew

Nell’attesa dell’uscita di The Acolyte il prossimo 5 giugno, arrivano novità anche in merito all’altra serie live action prevista per questo 2024, e cioè Skeleton Crew. In particolare una nuova immagine ci mostra i protagonisti, e probabilmente anche gli antagonisti, che troveremo nella serie. Vediamo tutto di seguito!

L’immagine di Skeleton Crew

Prodotto dedicato alla serie Skeleton Crew

La foto che vedete sopra rappresenta un oggetto di merchandise della serie, e ci mostra tutti i quattro ragazzi protagonisti e altri particolari. I quattro ragazzi sono interpretati da Ravi Cabot-ConyersKyriana Kratter, Ryan Keira Armstrong e Robert Timothy Smith. Quest’ultimo interpreterà un giovane Ortolan, personaggio della stessa specie di Max Rebo, chiamato presumibilmente Neel. Ci sono poi due ragazze e l’altro ragazzo che sono umani, anche se il personaggio di Kyriana Kratter indossa un particolare visore.

E’ interessante notare che nel lingotto da collezione vediamo in primo piano sopra i ragazzi un droide. Egli si trova nella posizione dove solitamente vediamo gli antagonisti nei poster, e sarebbe davvero fantastico se lo fosse. In Star Wars abbiamo visto moltissimi droidi malvagi, soprattutto in romanzi e fumetti. Il personaggio di Jude Law invece lo vediamo in piccolo sempre sulla stampa del lingotto, sulla destra, mentre guida i ragazzi in fila.

Skeleton Crew dovrebbe uscire nel periodo natalizio del 2024, e speriamo che a breve possano essere rilasciate tante altre novità su questo prodotto. Cosa ne pensate di questo primo sguardo ai personaggi della serie? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars. 

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!