Nell’attesa dell’uscita di The Acolyte il prossimo 5 giugno, arrivano novità anche in merito all’altra serie live action prevista per questo 2024, e cioè Skeleton Crew. In particolare una nuova immagine ci mostra i protagonisti, e probabilmente anche gli antagonisti, che troveremo nella serie. Vediamo tutto di seguito!
L’immagine di Skeleton Crew
La foto che vedete sopra rappresenta un oggetto di merchandise della serie, e ci mostra tutti i quattro ragazzi protagonisti e altri particolari. I quattro ragazzi sono interpretati da Ravi Cabot-Conyers, Kyriana Kratter, Ryan Keira Armstrong e Robert Timothy Smith. Quest’ultimo interpreterà un giovane Ortolan, personaggio della stessa specie di Max Rebo, chiamato presumibilmente Neel. Ci sono poi due ragazze e l’altro ragazzo che sono umani, anche se il personaggio di Kyriana Kratter indossa un particolare visore.
E’ interessante notare che nel lingotto da collezione vediamo in primo piano sopra i ragazzi un droide. Egli si trova nella posizione dove solitamente vediamo gli antagonisti nei poster, e sarebbe davvero fantastico se lo fosse. In Star Wars abbiamo visto moltissimi droidi malvagi, soprattutto in romanzi e fumetti. Il personaggio di Jude Law invece lo vediamo in piccolo sempre sulla stampa del lingotto, sulla destra, mentre guida i ragazzi in fila.
Skeleton Crew dovrebbe uscire nel periodo natalizio del 2024, e speriamo che a breve possano essere rilasciate tante altre novità su questo prodotto. Cosa ne pensate di questo primo sguardo ai personaggi della serie? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su Facebook, YouTube, Tik Tok, Instagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars.