Durante la Star Wars Celebration svoltasi lo scorso Maggio, è stato finalmente rivelato il progetto segreto conosciuto con il nome di “Grammar Rodeo”: si tratta di Skeleton Crew, una nuova serie live action di Star Wars che vedrà nel cast la presenza di Jude Law. Di recente sono ufficialmente cominciate le riprese, vediamo di seguito i dettagli!
Le riprese di Skeleton Crew
I ragazzi di Bespin Bulletin, fonte di comprovata affidabilità, ci svelano che le riprese di Skeleton Crew sono iniziate intorno alla fine di giugno presso i Manhattan Beach Studios. E si svolgeranno anche in uno studio sconosciuto a Culver City e presso la California State University di Dominguez Hills. Non ci sono ulteriori dettagli sulla produzione, ma è bello sapere che la tabella di marcia viene rispettata. Si parlava infatti di giugno come inizio delle riprese da alcuni mesi.
Skeleton Crew si affianca alle riprese di Ahsoka nei Manhattan Beach Studios. Questi ultimi hanno ospitato le produzioni di The Mandalorian, Obi-Wan Kenobi e The Book of Boba Fett. Come già accennato, Skeleton Crew sarà girato anche in uno studio sconosciuto di Culver City e alla California State University di Dominguez Hills. Mentre Ahsoka girerà sia nei Manhattan Beach Studios che nel cantiere ferroviario di El Segundo, utilizzato per tutte e tre le stagioni di The Mandalorian, The Book of Boba Fett e Obi-Wan Kenobi.
Data d’uscita, cast, regia e scrittura
La nuova serie uscirà l’anno prossimo ed è stata creata da Jon Watts (regista di Spider-Man: No Way Home, Spider-Man: Far From Home) e Christopher Ford (scrittore di Chaos Walking, Spider-Man: Homecoming). Con Jon Favreau e Dave Filoni come produttori esecutivi. Watts e Ford sono gli unici registi e scrittori noti della serie, mentre Jude Law al momento è l’unico membro noto del cast. Skeleton Crew è stata descritta come una serie ispirata alle produzioni Amblin del 1980 e sarà incentrata su un gruppo di ragazzi persi nello spazio che cercano di ritrovare la strada di casa. Gran parte del cast infatti sarà composto da preadolescenti, e la serie dovrebbe essere ambientata nel post Endor.
Cosa ne pensate di questo progetto? Curiosi di saperne di più? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.