More

    Skeleton Crew: ecco quando è prevista la fine delle riprese (e l’uscita della serie)

    -

    Il 2023 non sarà solo l’anno di The Mandalorian 3: tra le serie live action avremo anche Ahsoka e Skeleton Crew. Tramite un recente e sorprendente report abbiamo scoperto uno stretto collegamento fra questi due prodotti, e anche che saranno ambientati in un luogo mai esplorato prima. Ora giungono ulteriori novità in merito a Skeleton Crew sulla data in cui dovrebbero terminare le riprese e la conseguente uscita della serie: vediamo di seguito i dettagli.

    Le riprese di Skeleton Crew

    jude law foto skeleton crew
    Il personaggio di Jude Law in Skeleton Crew

    Il sempre puntuale Bespin Bulletin riferisce che le riprese di Skeleton Crew sono iniziate un po’ più tardi del previsto, ma che il piano iniziale prevedeva di terminare le riprese entro la fine dell’anno. Da allora le cose sono cambiate e ora la serie punta a concluderle entro marzo. Non si conosce una data precisa, ed è inoltre del tutto possibile che le riprese continuino oltre marzo se i problemi dietro le quinte continuano.

    Come ricorderete sia MakingStarWars che Bespin Bulletin hanno affermato che ci sono stati problemi durante la produzione della serie, a causa di un programma di lavoro estenuante, e che i membri della troupe si sono sentiti poco apprezzati, rimpiazzabili e non rispettati, il che ha portato ad un morale basso e all’abbandono della produzione da parte di molti membri dello staff. Problemi già accaduti in passato con le produzioni di Manhattan Beach, ma non nella misura in cui è accaduto con Skeleton Crew. E’ possibile che sia questo il motivo per il quale le riprese si protrarranno fino a marzo e anche oltre.

    Skeleton Crew dovrebbe uscire nella seconda metà del 2023 ed è stato presentato in uno spot televisivo il mese scorso per promuovere ciò che ci aspetta su Disney+ quest’anno. Se le riprese termineranno entro Marzo riuscirà sicuramente ad uscire nel periodo di Ottobre/Novembre, ma se andranno avanti questa data potrebbe slittare. Per noi l’importante è che i problemi della produzione si risolvano, anche se ciò dovesse comportare un ritardo nella programmazione.

    Voi cosa ne pensate? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Ahsoka: confermata ufficialmente la seconda stagione!

    Dopo alcuni mesi di silenzio in merito al futuro...

    Recensione di Solo: A Star Wars Story (senza spoiler)

    Il percorso che ha portato Solo: A Star Wars...

    Lol – Chi ride è fuori: 10 personaggi di Star Wars che potrebbero partecipare!

    Nell'ultimo periodo sta spopolando lo show di Amazon Prime...