Come previsto, durante il panel Disney Entertainment Showcase della D23 – The Ultimate Disney Fan Event 2024 è stato rilasciato il primo trailer della serie live action Skeleton Crew, in uscita su Disney Plus a partire dal prossimo 3 Dicembre. Vediamolo di seguito!
Il trailer di Skeleton Crew
Interessante vero? Questo primo sguardo alla prossima serie ci offre un’ambientazione inusuale ed inedita per un prodotto live action di Star Wars, in pratica le classiche periferie di una città statunitense degli anni ’80. Questo non fa che rendere ancor più forte ed immersivo il riferimento ai capolavori della Amblin, soprattutto I Goonies. Riferimento che si fa ancor più forte poco dopo, quando i giovani protagonisti trovano quello che sembra essere un Tempio jedi perduto che dà inizio in qualche modo alla loro avventura lontani da casa.
I quattro si ritrovano così dispersi nella galassia, pronti ad affrontare tutti i pericoli che ciò comporta e a vivere un’avventura sicuramente indimenticabile. Tra pirati, alieni e droidi di ogni tipo i nostri incontreranno anche Jod Na Nawood, nuovo personaggio (sarà davvero un jedi?) interpretato da Jude Law. Questo primo trailer di Skeleton Crew è davvero ben confezionato e ci fa respirare in ogni frame l’aria dei capolavori di un passato tornato popolare tra le nuove generazioni anche grazie a Stranger Things. A breve arriveranno ovviamente tanti approfondimenti in merito! Nel frattempo in basso trovate la mia video reaction:
Voi cosa ne pensate del trailer? Vi è piaciuto? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su Facebook, YouTube, Tik Tok, Instagram e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità di Star Wars.