Nell’attesa dell’uscita di The Acolyte il prossimo 5 giugno, arrivano notizie anche in merito al rilascio dell’altra serie live action prevista per questo 2024, e cioè Skeleton Crew. Vediamo di seguito quello che sarà il suo periodo d’uscita!
L’uscita di Skeleton Crew
Stando ad un nuovo report di Collider, la serie verrà rilasciata intorno al Natale di quest’anno. Si prospetta quindi un’uscita nel periodo natalizio e nel mese di dicembre invece che in quello di novembre (come si pensava precedentemente). Il che ovviamente potrà giovare in termini di audience, dato che è un periodo molto più prolifico. Skeleton Crew sarà ambientata nel 9 ABY, e infatti farà parte del Mandoverse.
La serie, creata da Jon Watts (Spider-Man: No Way Home) e Christopher Ford (Chaos Walking), si ispira ai film Amblin degli anni Ottanta (come I Goonies) e seguirà le vicende di quattro ragazzi che si imbarcano in un’avventura e finiscono per perdersi nella galassia, con la trama incentrata sul ritrovamento della strada di casa con l’aiuto di un personaggio Force user, interpretato da Jude Law. I quattro ragazzi sono interpretati da Ravi Cabot-Conyers, Kyriana Kratter, Ryan Keira Armstrong e Robert Timothy Smith.
Che ne pensate di questo prodotto? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su Facebook, YouTube, Tik Tok, Instagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars.