More

    Skeleton Crew: ecco il periodo d’uscita della serie

    -

    Nell’attesa dell’uscita di The Acolyte il prossimo 5 giugno, arrivano notizie anche in merito al rilascio dell’altra serie live action prevista per questo 2024, e cioè Skeleton Crew. Vediamo di seguito quello che sarà il suo periodo d’uscita!

    L’uscita di Skeleton Crew

    Stando ad un nuovo report di Collider, la serie verrà rilasciata intorno al Natale di quest’anno. Si prospetta quindi un’uscita nel periodo natalizio e nel mese di dicembre invece che in quello di novembre (come si pensava precedentemente). Il che ovviamente potrà giovare in termini di audience, dato che è un periodo molto più prolifico. Skeleton Crew sarà ambientata nel 9 ABY, e infatti farà parte del Mandoverse.

    La serie, creata da Jon Watts (Spider-Man: No Way Home) e Christopher Ford (Chaos Walking), si ispira ai film Amblin degli anni Ottanta (come I Goonies) e seguirà le vicende di quattro ragazzi che si imbarcano in un’avventura e finiscono per perdersi nella galassia, con la trama incentrata sul ritrovamento della strada di casa con l’aiuto di un personaggio Force user, interpretato da Jude Law. I quattro ragazzi sono interpretati da Ravi Cabot-ConyersKyriana Kratter, Ryan Keira Armstrong e Robert Timothy Smith.

    Che ne pensate di questo prodotto? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars. 

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Obi-Wan Kenobi: ecco la programmazione completa degli episodi!

    Manca meno di una settimana al debutto su Disney...

    Rupert Friend svela indirettamente la sopravvivenza del Grande Inquisitore

    Dopo il secondo episodio di Obi-Wan Kenobi, le sorti...

    Ecco perché rendere Jar Jar un Sith sarebbe stata la scelta migliore

    No, non è uno scherzo, penso davvero quello che...