Skeleton Crew: confermata l’uscita del trailer! Ecco quando

I giovani membri del cast con Jude Law

La prossima serie live action di Star Wars arriverà su Disney Plus il 3 dicembre. Nel frattempo, dopo le prime immagini ufficiali, a brevissimo verrà rilasciato anche il primo teaser trailer di Skeleton Crew. Vediamo la conferma e tutti i dettagli sulla sua uscita!

Il trailer di Skeleton Crew

I protagonisti insieme al droide SM 33

La conferma del rilascio del trailer è arrivata tramite un post su Instagram di uno dei giovani membri del cast, Robert Timothy Smith, interprete di Neel (il personaggio di specie Ortolan). Egli aveva confermato l’arrivo del trailer questo venerdì, ma la descrizione del post è stata prontamente modificata (il che ne aumenta la veridicità). Proprio oggi 9 Agosto comincia infatti la D23 – The Ultimate Disney Fan Event 2024. Il trailer verrà sicuramente rilasciato durante il panel Disney Entertainment Showcase, che si svolgerà dalle 19:00 alle 21:00 (dalle 4:00 alle 06:00 del mattino ora italiana) all’Honda Center di Anaheim.

Skeleton Crew sarà composta da otto episodi che allieteranno il palinsesto natalizio di quest’anno. Tra i protagonisti troviamo Jod Na Nawood, interpretato da Jude Law, e i giovani membri del cast Ravi Cabot-Conyers (Wim), Kyriana Kratter (KB), Robert Timothy Smith (Neel) e Ryan Kiera Armstrong (Fern). Questa la sinossi della serie: “Quando quattro ragazzi fanno una misteriosa scoperta sul loro pianeta natale, apparentemente sicuro, si perdono in una galassia strana e pericolosa. Trovare la strada di casa, incontrare improbabili alleati e nemici sarà un’avventura più grande di quanto abbiano mai immaginato”.

Skeleton Crew è un prodotto ispirato ai classici della Amblin degli anni ’80 e sarà ambientata nel 9 ABY, stesso periodo di tutti i prodotti del Mandoverse. Cosa ne pensate di questo prodotto? Curiosi di vedere il primo trailer? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità di Star Wars.

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!