Simon Kinberg sta scrivendo un nuovo film di Star Wars

Il produttore Simon Kinberg. Da: geeks of color

Le sorprese in merito al franchise di Star Wars sul fronte cinematografico sembrano davvero non finire mai. Dopo l’annuncio di una trilogia spin-off che sarà scritta da Rian Johnson e quello di una nuova serie di film che sarà scritta e prodotta da D.B. Weiss e David Benioff (gli showrunner della serie tv Game of Thrones), è stato rivelato che anche Simon Kinberg si sta occupando di scrivere un nuovo film di Star Wars

Il famoso sceneggiatore e produttore statunitense ha lavorato a tanti film di successo, soprattutto sulla saga degli X-Men. Kinberg inoltre è già parte attiva dell’universo di Star Wars. Vediamo quindi il presente e questo progetto cinematografico futuro.

Il presente e il nuovo film

Il cacciatore di taglie Boba Fett.
Fonte:CinemaBlend

Simon Kinberg è il produttore esecutivo della serie animata Star Wars Rebels, giunta alle puntate finali della quarta e ultima stagione. Come riportato dal sito Deadline, dopo questo progetto Kinberg si concentrerà su un nuovo film ambientato nella Galassia lontana lontana. Ma di cosa potrebbe trattare la pellicola? Forse il passato potrebbe darci qualche indizio in merito. Simon Kinberg tempo fa era stato ingaggiato dalla Lucasfilm per produrre lo spin-off su Boba Fett, che doveva essere diretto da Josh Trank. Questo spin-off sarebbe dovuto essere addirittura il primo a vedere la luce, ma poi varie vicissitudini legate soprattutto al regista portarono la Lucasfilm ad abbandonare il progetto. Vi abbiamo parlato in un articolo precedente di come il tutto naufragò.

Secondo alcune indiscrezioni anche Kinberg spinse Trank ad abbandonare il progetto, dato il grande sflop de I Fantastici Quattro. Data questa situazione, è possibile che oggi al produttore sia stata affidata proprio la rinascita dello spin-off su Boba Fett? Non abbiamo nulla di concreto per il momento, quindi ovviamente questa rimane solo una speculazione.

Nell’attesa del nuovo film di Star Wars, Kinberg debutterà alla regia con X-Men: Dark Phoenix, che avrà come protagonista, appunto, il famoso personaggio Jean Grey. Il film uscirà a fine 2018. Successivamente egli dirigerà anche il remake de La Fuga di Logan, pellicola di fantascienza del 1976. Nell’attesa di scoprire più dettagli e novità su quello che sarà il suo lavoro per il film di Star Wars, continuate a seguirci! Vi terremo costantemente aggiornati su questa e tutte le altre news riguardanti la Galassia lontana lontana.

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!