Sigourney Weaver è una vera e propria leggenda del cinema, conosciuta soprattutto per aver preso parte in saghe capolavori della fantascienza come Alien e Avatar, o in quella di Ghostbusters. E ora, tramite un recente report, ci viene confermato che ella potrebbe unirsi presto anche al franchise di Star Wars. Vediamo di seguito i dettagli!
Sigourney Weaver in Star Wars
Il rumor si è diffuso tramite l’insider Jeff Sneider, ed è stato poi confermato da fonti autorevoli come il The Hollywood Reporter. La Weaver è in trattative per entrare nel cast di The Mandalorian & Grogu (titolo probabilmente provvisorio), il primo film di Star Wars ad entrare in produzione dopo L’Ascesa di Skywalker, che arriverà al cinema il 22 maggio del 2026.
Il creatore della serie The Mandalorian Jon Favreau dirigerà il film, e le riprese dovrebbero cominciare a breve, il 17 giugno 2024 a Los Angeles. La pellicola sarà prodotta da Jon Favreau, Kathleen Kennedy e Dave Filoni.
Al momento non sappiamo per quale ruolo sia in trattative Sigourney Weaver, ma sarebbe ovviamente splendido se ricalcasse le caratteristiche dell’iconico personaggio di Ellen Ripley. Voi cosa ne pensate? In che tipo di ruolo la vedreste bene? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su Facebook, YouTube, Tik Tok, Instagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars.