More

    Sigourney Weaver in trattative per un ruolo nel film “The Mandalorian & Grogu”!

    -

    Sigourney Weaver è una vera e propria leggenda del cinema, conosciuta soprattutto per aver preso parte in saghe capolavori della fantascienza come Alien e Avatar, o in quella di Ghostbusters. E ora, tramite un recente report, ci viene confermato che ella potrebbe unirsi presto anche al franchise di Star Wars. Vediamo di seguito i dettagli!

    Sigourney Weaver in Star Wars

    sigourney weaver star wars
    La leggendaria Sigourney Weaver. Da: daily mail

    Il rumor si è diffuso tramite l’insider Jeff Sneider, ed è stato poi confermato da fonti autorevoli come il The Hollywood Reporter. La Weaver è in trattative per entrare nel cast di The Mandalorian & Grogu (titolo probabilmente provvisorio), il primo film di Star Wars ad entrare in produzione dopo L’Ascesa di Skywalker, che arriverà al cinema il 22 maggio del 2026.

    Il creatore della serie The Mandalorian Jon Favreau dirigerà il film, e le riprese dovrebbero cominciare a breve, il 17 giugno 2024 a Los Angeles. La pellicola sarà prodotta da Jon Favreau, Kathleen Kennedy e Dave Filoni.

    Al momento non sappiamo per quale ruolo sia in trattative Sigourney Weaver, ma sarebbe ovviamente splendido se ricalcasse le caratteristiche dell’iconico personaggio di Ellen Ripley. Voi cosa ne pensate? In che tipo di ruolo la vedreste bene? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars. 

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Obi-Wan Kenobi: rilasciato “Apprentice”, nuovo promo della serie!

    Siamo ormai agli sgoccioli, mancano pochi giorni al debutto...

    The Clone Wars 7: la recensione del quarto episodio!

    Nonostante il coronavirus e tutte le preoccupazioni in merito...

    The Bad Batch: le giustificazioni della produzione sulle retcon della premiere

    La prima sequenza della premiere di The Bad Batch...