Shawn Levy parla del suo film di Star Wars: ci sarà anche Kylo Ren?

Kylo Ren e la sua iconica spada a lama rossa

E’ ormai confermato che Shawn Levy svilupperà un film di Star Wars, del quale però non sappiamo ancora nulla. Di recente il regista ha avuto modo di rispondere ad alcune domande in merito a questa pellicola, riguardanti anche la possibile presenza di Kylo Ren. Vediamo tutto di seguito!

Le parole di Shawn Levy

Il regista Shawn Levy

Levy si concentrerà su questo film dopo aver completato il lavoro di regia di Deadpool 3, il capitolo che riunirà Ryan Reynolds con Hugh Jackman, e soprattutto i lavori con la quinta stagione di Stranger Things. Il regista è stato intervistato di recente proprio in merito a Deadpool 3, e ha avuto modo di rispondere anche ad alcune domande sul suo progetto di Star Wars. Ecco l’estratto dell’intervista con domande e risposte:

In un’intervista rilasciata l’anno scorso, Mark Ruffalo ha detto: “Ogni volta si ottiene sempre la stessa versione di ‘Star Wars'”. Ora che stai lavorando ad un film, farai le cose in modo diverso?

Quando Kathy Kennedy mi ha portato a bordo per fare un film di Star Wars, mi ha detto principalmente questo: “Voglio un film di Shawn Levy. Voglio una storia e un tono che riflettano te, il tuo gusto e ciò che apporti ai tuoi film – con una storia di ‘Star Wars'”. Quindi mi sono sentito estremamente responsabilizzato. Purtroppo siamo ancora agli inizi, perché il processo di sviluppo è stato bruscamente interrotto [a causa dello sciopero della WGA], ma mi sento molto autorizzato a fidarmi del mio istinto nello sviluppo di questa storia e di questo film.

Deadpool 3″ potrebbe essere un buon esercizio per “Star Wars”?

L’esperienza che sto vivendo con la Marvel su “Deadpool” mi sta mostrando in prima persona che è davvero possibile sentirsi responsabili e personali nel fare un film all’interno di un universo più grande di ogni singolo film. Il mio film su “Deadpool” si sta rivelando esattamente quello che io e Ryan [Reynolds] avevamo sperato quando abbiamo iniziato. Quindi affronterò lo sviluppo del mio film di “Star Wars” con lo stesso ottimismo e con la fiducia con la quale il mio istinto mi permetterà di seguire la strada.

Visto che è molto legato ad Adam Driver, il suo film di “Star Wars” potrebbe essere un prequel di “Episodio VII: ‘The Force Awakens'” in cui tornerebbe Kylo Ren?

Parole sue, non mie! Come sapete, Adam è un amico e io sono sempre stato un grande fan di Kylo Ren. Ma no comment.

L’esperienza ci insegna che i no comment del passato si sono poi rivelati tutti veritieri, ma ovviamente in questo caso è ancora impossibile anche solo ipotizzare una simile possibilità. Inutile dire che sarebbe molto suggestiva! Quel che sappiamo è che il regista darà a questa pellicola un’impronta molto personale. Cosa ne pensate di questo progetto? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!