More

    Serie Tv di Star Wars: un altro “progetto misterioso” in cantiere

    -

    C’è grandissimo fermento intorno alle serie tv di Star Wars che nei prossimi mesi saranno in produzione. Molto ovviamente è tenuto segreto ma indiscrezioni e rumor sono all’ordine del giorno. La mente va alle serie tv ambientate nell’Alta Repubblica e agli aggiornamenti quotidiani che abbiamo su Ahsoka e Andor.

    Ormai è anche ufficiale l’uscita, il 25 maggio su Disney+, dell’attesissima serie live-action su Obi Wan Kenobi, di cui possiamo persino ammirare il primo splendido poster. Le notizie sull’ennesimo “progetto misterioso” che Disney inizierà a girare non riguardano però (apparentemente) nulla di cui si abbiano già avute informazioni.

    Un altro “progetto misterioso” tra le serie tv in programma

    Inizio riprese serie tv
    L’elenco delle nuove serie tv in produzione, nell’ultima riga il progetto “Grammar Rodeo” (Fonte: Production Weekly)

    È chiaro come Disney abbia tutta l’intenzione di cavalcare il senso di abbandono che i fan provano dopo la puntata finale di The book of Boba Fett che, forse, ha lasciato un po’ di amaro in bocca su quello che questo prodotto sarebbe potuto essere.

    Ai rumor sulle serie tv di Star Wars delle quali almeno conosciamo il titolo, si aggiungono quindi ora nuove notizie. Le news su questo fantomatico “progetto misterioso” provengono da fonti attendibili.

    Veniamo al corrente che il nome in codice usato dalla produzione è “Grammar Rodeo“. Oltre a questo sappiamo solo che le riprese avranno inizio a giugno, ai Manhattan Beach Studios.

    La news arriva da Production Weekly, fonte che sostanzialmente elenca i prodotti cinematografici attualmente in produzione. Alla certezza sulla data di inizio riprese, si aggiungono altre scabre informazioni. Questo sono invece ricavabili da un’altra testata piuttosto attendibile, The Bespin Bullettin, che, a questo proposito, ha interrogato le sue fonti interne.

    Cosa sarebbe quindi il “progetto misterioso”?

    Secondo The Bespin Bullettin, il “progetto misterioso” chiamato Grammar Rodeo non sarebbe The Acolyte, prodotto ambientato all’epoca dell’Alta Repubblica. E non si tratterebbe nemmeno di uno degli altri progetti annunciati ma su cui non si sa praticamente nulla, come Lando o uno spin off su Saw Gerrera.

    La testata riferisce però anche che Grammar Rodeo sarebbe legato (il condizionale è d’obbligo) ad un personaggio molto conosciuto e familiare e che non sarebbe ambientato nello stesso periodo di The Mandalorian. Altro non è possibile riferire.

    Cosa ne pensate? Quale progetto vi piacerebbe veder realizzato? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonti: Production Weekly e The Bespin Bullettin

    ULTIMI ARTICOLI

    Analisi e significato della Profezia del Prescelto

    La Profezia del Prescelto è stata oggetto di diatriba...

    The Last Jedi: La fuga della resistenza e l’incontro tra Luke e Leia

    The Last Jedi inizierà da dove Episodio VII finisce,...

    Star Wars Visions: svelata la data d’uscita del trailer della serie!

    Durante l'investor day dello scorso 10 Dicembre sono stati...