Una delle serie di Star Wars più attese, tra le tante in lista, è sicuramente quella dedicata ad Obi-Wan Kenobi. Con l’annuncio del ritorno di Darth Vader, l’hype per lo show è salito alle stelle. Secondo un recente rumor, al cast della serie potrebbe unirsi anche Temuera Morrison: vediamo di seguito i dettagli!
Temuera Morrison nella serie
L’attore è tornato ufficialmente nel franchise grazie a The Mandalorian, in cui ricopre il ruolo del mitico Boba Fett. Come sappiamo la sua prima apparizione risale ad Episodio II con Jango Fett, che servì da matrice per la creazione dell’esercito dei cloni. Egli infatti tornò ne La Vendetta dei Sith ad interpretare il comandante Cody. In un recente report esclusivo, i ragazzi di Kessel Run Transmissions (fonte sempre affidabile e veritiera) hanno parlato della presenza di alcuni villain particolari nella serie: un gruppo di ex clonetroopers specializzati nella caccia ai jedi, che dovrebbero affiancare Vader nella sua caccia ad Obi-Wan.
Sempre i ragazzi di KRT diffusero mesi fa un rumor riguardante la presenza di Cody nello show (si ipotizzava tramite flashback delle Guerre dei Cloni). Ora è probabile che Cody possa addirittura guidare questa squadra nel presente della serie! Temuera Morrison avrebbe l’età giusta per un Cody più invecchiato, e gli insider di KRT propendono per il suo casting. Non vediamo l’ora di saperne di più!
Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Cody al fianco di Vader nella caccia ad Obi-Wan? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook, Instagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sul tutte le novità dell’universo di Star Wars.