More

    Serie su Obi-Wan: svelati nuovi dettagli e la presenza di Cody!

    Rivelata in esclusiva la presenza del Comandante Cody nella serie su Obi-Wan

    -

    Qualche tempo fa vi abbiamo annunciato che a Settembre dovrebbero cominciare le riprese della serie su Obi-Wan Kenobi. Di recente sono trapelati tanti altri dettagli sul progetto: in primis la presenza del Comandante Cody, e in secondo luogo (non meno importante) l’aspetto che avrà Anakin nella serie. Vediamo il tutto di seguito.

    I nuovi dettagli della serie su Obi-Wan

    dettagli della serie su obi-wan
    Obi-Wan, Anakin e Ahsoka in The Clone Wars

    Queste informazioni provengono da Kessel Run Transmissions, una fonte di comprovata affidabilità. I due insider del canale hanno annunciato tramite una live che nella serie su Obi-Wan apparirà anche il Comandante Cody (con il 212esimo), in vari flashback delle Guerre dei Cloni. Non sappiamo se Cody apparirà anche nel “presente” (la serie sarà ambientata qualche anno dopo La Vendetta dei Sith) ma non è una possibilità da escludere. Gli insider di KRT ci anticipano che il progetto avrà tanti flashback delle Guerre dei Cloni, e sarà un’ottimo modo per avere degli scorci di The Clone Wars in live action; e qui viene l’altra incredibile sorpresa.

    Stando alle loro fonti (sicure al 100%, come loro stessi affermano) nei flashback vedremo Anakin con indosso l’armatura di The Clone Wars! Vedere Hayden Christensen indossare quell’uniforme sarà sicuramente di grande impatto visivo. Nella live i ragazzi di KRT hanno parlato anche di alcune novità su Ahsoka in The Mandalorian 2: le trovate in quest’altro articolo.

    Che ve ne pare di queste indiscrezioni? Siete entusiasti di vedere Cody e soprattutto Anakin in versione live action di The Clone Wars? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sul tutte le novità dell’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Rey e Kylo Ren, in che modo avverrà la resa dei conti?

    Di recente il celebre periodico Vanity Fair ha pubblicato...

    Lo splendido video che mostra come sono stati realizzati gli effetti speciali di Episodio IX

    Questa domenica Episodio IX competerà agli Oscar in tre...

    L’Ascesa di Kylo Ren: recensione della miniserie a fumetti

    L'Ascesa di Kylo Ren è una delle miniserie a...