More

    Serie su Obi-Wan: svelata la data d’inizio della produzione!

    -

    Uno dei prodotti più attesi dell’immediato futuro è sicuramente la serie dedicata ad Obi-Wan Kenobi, in cui Ewan McGregor tornerà ad interpretare il mitico jedi. Di recente è trapelata una data d’inizio della produzione, nonché i luoghi in cui comincerà! Vediamo tutto nel dettaglio.

    La serie su Obi-Wan Kenobi

    A rivelare questa indiscrezione è stata la pagina Star Wars Underworld su Twitter, che riporta quanto segue: “La produzione della serie su Obi-Wan Kenobi comincerà il 4 Gennaio a Boston e Londra”. Siamo certi che, come The Mandalorian, anche la serie dedicata ad Obi-Wan sarà ricca di sorprese e colpi di scena. Come rivelato tempo fa dai ragazzi di Kessel Run Transmissions, una fonte di comprovata affidabilità, nella serie apparirà anche il Comandante Cody (con il 212esimo), in vari flashback delle Guerre dei Cloni. Non sappiamo se Cody apparirà anche nel “presente” (la serie sarà ambientata qualche anno dopo La Vendetta dei Sith) ma non è una possibilità da escludere.

    Gli insider di KRT ci hanno anticipato che il progetto avrà tanti flashback delle Guerre dei Cloni, e sarà un’ottimo modo per avere degli scorci di The Clone Wars in live action; e qui viene l’altra incredibile sorpresa. Stando alle loro fonti (sicure al 100%, come loro stessi affermano) nei flashback vedremo Anakin con indosso l’armatura di The Clone Wars! Vedere Hayden Christensen indossare quell’uniforme sarà sicuramente di grande impatto visivo.

    Che ne pensate di queste possibilità? Siete ansiosi che cominci la produzione della serie su Obi-Wan? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sul tutte le novità dell’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Battlefront II ci rivela chi sono i genitori di Rey?

    Battlefront II è stato finalmente rilasciato, e moltissimi non...

    Obi-Wan Kenobi: ecco come Darth Vader otterrà la sua vendetta nella serie

    Sin dalle prime notizie ufficiali sulla serie, trapelate nel...

    Recensione del romanzo “Aftermath”

    La guerra non è finita. L'incipit di copertina del...