More

    Serie su Obi-Wan Kenobi: svelati altri possibili villain! (Rumor)

    -

    In questi giorni, come prevedibile, si sta parlando tantissimo del ritorno di Darth Vader nella serie “Obi-Wan Kenobie di come ciò potrebbe avvenire. Stando ad un recente rumor, il sith potrebbe non essere l’unico villain dello show: vediamo di seguito i dettagli!

    Altri villain della serie

    darth vader nella serie su obi-wan
    Obi-Wan e Anakin/Darth Vader

    Il rumor proviene da un report esclusivo di Kessel Run Transmissions, fonte di comprovata affidabilità (mesi fa parlarono proprio del coinvolgimento di Christensen nel progetto). Stando alle loro fonti, nella serie dovrebbe essere presente un gruppo di ex clonetroopers specializzati nella caccia ai jedi, che dovrebbero affiancare Vader nella sua caccia ad Obi-Wan. Come sappiamo, i cloni furono impiegati come prime forze militari del nascente Impero, salvo poi essere “dismessi” nel corso degli anni a causa dell’invecchiamento precoce.

    Considerando che la serie sarà ambientata 10 anni dopo la proclamazione dell’Impero, nel 9 BBY, dovrebbero essere rimasti pochi cloni in circolazione, ma comunque abbastanza. Nel romanzo Tarkin, ambientato 5 anni prima della serie, vediamo una legione di stormtrooper di Vader guidata dal sergente Crest, un ex clonetrooper.

    Non è improbabile quindi che Vader fosse al comando di una squadra speciale di ex clonetroopers con lo scopo di stanare i jedi (oltre agli inquisitori). Stando sempre al rumor, questa squadra potrebbe essere capitanata addirittura dal Comandante Cody.

    Cody nella serie su Obi-Wan Kenobi

    cody nella serie su obi-wan
    Il Comandante Cody e Obi-Wan

    Sempre i ragazzi di KRT diffusero mesi fa un rumor riguardante la presenza di Cody nella serie (si ipotizzava tramite flashback delle Guerre dei Cloni). Ora è probabile che Cody possa addirittura guidare questa squadra nel presente della serie! Considerando il ritorno di Temuera Morrison nel franchise, non ci sarebbero problemi nel riportarlo su schermo (l’età, in proporzione, sarebbe corretta). Inoltre, cosa ancor più intrigante, nel trailer della serie animata sulla Bad Batch appaiono dei clonetrooper con l’armatura scura.

    Si ipotizza si tratti proprio di una squadra comandata da Cody agli albori dell’Impero! L’idea sarebbe quella di farcela conoscere nella serie animata, per poi ritrovarla in “Obi-Wan Kenobi. Chissà se questi elementi si riveleranno veritieri! Noi ovviamente ribadiamo che si tratta di rumor, ma ci teniamo a sottolineare che poche volte i ragazzi di KRT si sono sbagliati.

    Che ne pensate di questi villain? Vi piacerebbe vederli al fianco di Vader nella caccia ad Obi-Wan? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sul tutte le novità dell’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Il contributo di Lucas in Solo e l’abilità di Ron Howard

    Solo: A Star Wars Story è già nelle sale...

    L’importanza di chiamarsi R2-D2

    Come primo personaggio della rubrica, la scelta non poteva...

    The Mandalorian: ecco le foto del trailer esteso della terza stagione!

    Durante la scorsa Star Wars Celebration è stato rilasciato...