La serie su Obi-Wan Kenobi è senza dubbio uno dei prodotti più attesi per l’immediato futuro, anche e soprattutto per il coinvolgimento di Ewan McGregor. Secondo un recentissimo rumor la serie potrebbe arricchirsi anche di un’altra incredibile presenza, quella di Hayden Christensen. L’interprete di Anakin potrebbe apparire nella serie, ma in che modo? Vediamolo insieme!
Il ritorno di Hayden Christensen
Dopo il successo di The Clone Wars, sembra che i produttori stiano discutendo con Hayden Christensen affinché riprenda il ruolo di Anakin Skywalker nella serie dedicata ad Obi-Wan. Il rumor arriva dal sito LRM Online, che ipotizza si tratti di un ritorno sotto forma di sogni, o visioni, di Obi-Wan. Secondo le fonti del sito Lucasfilm non avrebbe né confermato né smentito la notizia. Il piano sarebbe quello di annunciare ufficialmente il ritorno dell’attore alla prossima Star Wars Celebration, insieme a quello del casting di Rosario Dawson in The Mandalorian 2 nei panni di Ahsoka.
Ovviamente, lo sottolineiamo, si tratta di voci prive di qualsiasi ufficialità, che vanno prese con le pinze. Non ci resta che aspettare la Celebration, che salvo imprevisti dovrebbe svolgersi ad Agosto di quest’anno ad Anaheim. La produzione della serie su Obi-Wan invece inizierà a Gennaio del prossimo anno.
Che ne pensate di questo rumor? Vi piacerebbe se si rivelasse veritiero? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook e Instagram, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.
Fonte: LRM Online