More

    Serie su Obi-Wan: Hayden Christensen pronto a tornare come Anakin?

    -

    La serie su Obi-Wan Kenobi è senza dubbio uno dei prodotti più attesi per l’immediato futuro, anche e soprattutto per il coinvolgimento di Ewan McGregor. Secondo un recentissimo rumor la serie potrebbe arricchirsi anche di un’altra incredibile presenza, quella di Hayden Christensen. L’interprete di Anakin potrebbe apparire nella serie, ma in che modo? Vediamolo insieme!

    Il ritorno di Hayden Christensen

    Hayden Christensen tra gli attori interpretano darth vader anakin skywalker in star wars
    L’attore Hayden Christensen interpreta Anakin Skywalker

    Dopo il successo di The Clone Wars, sembra che i produttori stiano discutendo con Hayden Christensen affinché riprenda il ruolo di Anakin Skywalker nella serie dedicata ad Obi-Wan. Il rumor arriva dal sito LRM Online, che ipotizza si tratti di un ritorno sotto forma di sogni, o visioni, di Obi-Wan. Secondo le fonti del sito Lucasfilm non avrebbe né confermato né smentito la notizia. Il piano sarebbe quello di annunciare ufficialmente il ritorno dell’attore alla prossima Star Wars Celebration, insieme a quello del casting di Rosario Dawson in The Mandalorian 2 nei panni di Ahsoka.

    Ovviamente, lo sottolineiamo, si tratta di voci prive di qualsiasi ufficialità, che vanno prese con le pinze. Non ci resta che aspettare la Celebration, che salvo imprevisti dovrebbe svolgersi ad Agosto di quest’anno ad Anaheim. La produzione della serie su Obi-Wan invece inizierà a Gennaio del prossimo anno.

    Che ne pensate di questo rumor? Vi piacerebbe se si rivelasse veritiero? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook Instagramvi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.

    Fonte: LRM Online

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Star Wars: Lucasfilm blocca lo sviluppo degli spin-off

    Nelle ultime ore una notizia abbastanza clamorosa e importante...

    TK-436: A Stormtrooper Story – Un corto fan-made

    Continua la rassegna dei più bei corti creati dai fan a...

    Come WandaVision è stato influenzato da The Mandalorian

    Arriverà domani su Disney+ WandaVision, la prima serie dell'universo...