Serie su Obi-Wan: Ewan McGregor svela quando cominceranno le riprese
Uno dei prodotti più attesi dell’immediato futuro è sicuramente la serie dedicata ad Obi-Wan Kenobi, in cui Ewan McGregor tornerà ad interpretare il mitico jedi. Di recente l’attore ha svelato la data d’inizio delle riprese, nonché alcuni dettagli sul come si sta preparando al ruolo: vediamo il tutto di seguito!
Le parole di Ewan McGregor
L’attore è stato recentemente ospite in videochat ad un episodio del Graham Norton Show, nel quale ha avuto modo di parlare della prossima serie di Star Wars che verrà rilasciata su Disney+. “Inizieremo le riprese a marzo del prossimo anno” ha confermato McGregor. La chiacchierata si è poi spostata sull’interpretazione di Obi-Wan, quando un ospite ha chiesto all’attore quanto si senta vicino al ritratto del personaggio interpretato di Alec Guinness in Episodio IV. Ecco le sue parole:
“La cosa divertente, quando ero molto più giovane, era cercare di immaginare Alec Guinness e come avrebbe interpretato Obi-Wan da ragazzo. Ciò mi ha portato a guardare molti dei suoi primi lavori, che non avevo mai visto prima. Film brillanti, film meravigliosi in cui aveva recitato e mi sono divertito tantissimo a studiarlo in quei film. Questa volta, lo farò essendo molto più vicino a lui per età, e sarà la mia sfida incontrarlo da qualche parte. È un grande onore cercare di provare ad eguagliarlo“.
Che ne pensate su questa serie? Siete ansiosi di rivedere Ewan McGregor nei panni di Obi-Wan? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook, Instagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.