Serie su Obi-Wan: ecco le prime foto dal set!

Obi-Wan Kenobi

Qualche tempo fa vi abbiamo annunciato che a Settembre dovrebbero cominciare le riprese della serie su Obi-Wan Kenobi. Poiché i tempi sono ormai imminenti, sono sbucate sul web anche le prime foto di allestimento dei set! Vediamole di seguito.

Serie su Obi-Wan: le foto dai set

Foto dal set in California

Gli scatti provengono da MakingStarWars, fonte di comprovata affidabilità. E’ stato lo stesso insider Jason Ward ad annunciare l’anticipo dell’inizio delle riprese nel sud della California, e ora ci mostra i primi allestimenti del set (come potete vedere sopra). La serie sarà girata probabilmente nel cantiere ferroviario dove sono state girate le prime due stagioni di The Mandalorian. La location è stata utilizzata principalmente per le riprese in esterna dei progetti precedenti di Star Wars. Ward ci svela che Lucasfilm ha un contratto di locazione di cinque anni per questo luogo. L’ultima volta che Ward ha visitato il piazzale del treno, era piuttosto vuoto.

Stavolta invece nel cantiere c’era una squadra al completo che spostava gli oggetti, puliva e preparava qualcosa. Inoltre le barriere sono tornate ad ostacolare la visuale del lotto. Egli ci fa anche notare che i pezzi modulari di Tatooine / Arvala-7 utilizzati per The Mandalorian sono stati rimossi dalle pile di stoccaggio e separati dal resto dei materiali. Altre riprese si svolgeranno poi nell’MBS Media Campus, con la stessa splendida tecnologia utilizzata per The Mandalorian (come vi abbiamo spiegato in questo articolo). Di seguito trovate altre foto dal set.

Set della serie su Obi-Wan
Altra foto dal set

Siete ansiosi di vedere la serie dedicata ad Obi-Wan? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sul tutte le novità dell’universo di Star Wars.

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!