Nelle scorse settimane vi abbiamo parlato più volte della nuova serie Disney + sul ribelle Cassian Andor, che abbiamo conosciuto in Rogue One: A Star Wars Story. Recentemente è trapelata la notizia che due nuovi attori si sono uniti al cast: si tratta di Stellan Skarsgard e Kyle Soller. Vediamo insieme i dettagli!

Il cast si ingrandisce

Cassian Andor, protagonista della nuova serie Disney +.
Il protagonista di Rogue One, Cassian Andor.
Fonte: The Pop Insider

Variety ha riportato che sia Skarsgard che Soller sono nella fase finale delle trattative con i produttori della serie. Ancora non si sa nulla sul nome dei loro personaggi o come la loro storia si intersecherà con quella del ribelle Cassian Andor, sempre interpretato da Diego Luna.

L’attore Stellan Skarsgard è noto soprattutto per il ruolo del professore Erik Selvig, che ha interpretato in diversi film dell’Universo Marvel. Il suo ultimo ruolo è invece nel reboot del film Dune, che vede tra i protagonisti anche Oscar Isaac.

Proviene invece dal mondo teatrale l’attore britannico Kyle Soller, che ha anche preso parte ad alcuni film come Anna Karenina, Il Quinto Potere, Monsters: Dark Continent e The Titan.

Descritta come un thriller di spionaggio, questa serie fungerà da prequel nei confronti di Rogue One: A Star Wars Story e narrerà le vicende di Cassian durante i primi anni della ribellione contro l’impero. Anche Alan Tudyk riprenderà il suo ruolo nei panni del droide K2SO.
Come vi abbiamo raccontato in questo articolo, il debutto della serie era stato fissato per il 2021, ma a causa dell’emergenza coronavirus i lavori hanno subito una battuta d’arresto e non è ancora possibile sapere se la data d’uscita verrà posticipata.

Siete ansiosi di scoprire le avventure di questo personaggio? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook eInstagramVi terremo costantemente aggiornati sul tutte le notizie dell’universo di Star Wars.