Nonostante lo stop causato dall’emergenza coronavirus, anche la serie dedicata a Cassian Andor continua a riservare sorprese. L’ultima in ordine di tempo riguarda la possibilità di rivedere Bail Organa, padre adottivo di Leia. Secondo un recente rumor infatti l’attore Jimmy Smits potrebbe riprendere il ruolo nella serie Disney+. Ma non dovrebbe essere l’unico a tornare: vediamo tutto nel dettaglio!
Il ritorno di Jimmy Smits
Il rumor proviene dal profilo Bespin Bullettin, che di solito non sbaglia. Secondo la pagina insieme a Jimmy Smits anche Alistair Petrie sarebbe in trattative per entrare nella serie. Quest’ultimo ha interpretato il Generale Draven in Rogue One; anche Bail Organa è comparso nello spin-off di Star Wars, oltre che ovviamente nella trilogia prequel e nelle serie animate. Considerando il casting di Genevieve O’Reilly, interprete di Mon Mothma in Rogue One, è molto probabile che anche i due attori si uniscano allo show.
Descritta come un thriller di spionaggio, questa serie fungerà da prequel nei confronti di Rogue One: A Star Wars Story e narrerà le vicende di Cassian durante i primi anni della ribellione contro l’impero. Anche Alan Tudyk riprenderà il suo ruolo nei panni del droide K2SO.
Come vi abbiamo raccontato in questo articolo, il debutto della serie era stato fissato per il 2021, ma a causa dell’emergenza coronavirus i lavori hanno subito una battuta d’arresto e non è ancora possibile sapere se la data d’uscita verrà posticipata.
Sareste felici di rivedere Bail Organa e gli altri personaggi? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook eInstagram! Vi terremo costantemente aggiornati sul tutte le notizie dell’universo di Star Wars.
Fonte: CB