La serie che avrà come protagonista Cassian Andor è più vicina di quanto pensiamo. Infatti il suo debutto su Disney Plus, salvo eventuali ritardi, avverrà il prossimo anno. Dopo Stellan Skarsgard e Kyle Soller, sembra che anche Adria Arjona si sia unita al cast. Vediamo tutti i dettagli nell’articolo!
Una nuova attrice
La notizia arriva da Deadline.com, che ha riportato in esclusiva l’entrata dell’attrice portoricana nel cast. Classe 1992, Adria Arjona è conosciuta soprattutto per aver preso parte a 6 Underground, Good Omens e Pacific Rim: Uprising (assieme a John Boyega).
Il suo ruolo rimane ad oggi sconosciuto e le possibilità sono davvero tante: da un altro membro dell’Alleanza Ribelle a una possibile antagonista o a una persona legata al personaggio di Cassian Andor, sempre interpretato da Diego Luna.
Ancora si sa poco di questa serie o dei personaggi che vi appariranno, come quelli interpretati da Stellan Skarsgard, Denise Gough e Kyle Soller. Ritorneranno invece il droide K-S20 (Alan Tudyk), Mon Mothma (Genevieve O’Reilly) e presumibilmente Bail Organa (Jimmy Smits) e Wilhuff Tarkin, anche se sembra non sarà interpretato da Guy Henry, che l’aveva portato in scena in Rogue One.
Descritta come un thriller di spionaggio, questa serie sarà un prequel di Rogue One: A Star Wars Story e narrerà le vicende di Cassian durante i primi anni della ribellione contro l’impero.
La serie dovrebbe essere rilasciata su Disney Plus nel 2021 ma sappiamo che a causa del Coronavirus la produzione aveva subito una battuta d’arresto. Le riprese dovrebbero iniziare quest’autunno ai Pinewood Studios in Inghilterra ma sembra difficile che il lavoro possa essere completato in così poco tempo.
Che ne pensate di questa attrice? Secondo voi chi potrebbe interpretare? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sul tutte le notizie dell’universo di Star Wars.