More

    Serie su Boba Fett: nuove informazioni su casting, ambientazione e inizio delle riprese!

    -

    Sia Boba Fett che la sua iconica armatura sono ufficialmente ritornati nell’universo di Star Wars tramite The Mandalorian. Nel finale della prima puntata della seconda stagione abbiamo visto infatti il leggendario cacciatore di taglie, interpretato da Temuera Morrison. Poco dopo la sua apparizione è trapelato un rumor riguardante una miniserie in sviluppo dedicata al personaggio. Di recente sono stati svelati alcuni dettagli su casting, ambientazione e inizio delle riprese: vediamoli di seguito!

    La miniserie su Boba Fett

    boba fett sppravvive al sarlacc
    Boba Fett e il Sarlacc

    Le ultime indiscrezioni arrivano da The Direct, secondo il quale la miniserie dedicata al cacciatore di taglie più famoso di Star Wars sarà un prequel di The Mandalorian. Si svolgerà quindi prima degli eventi che coinvolgono Din Djarin e il Bambino (nel 9 ABY), probabilmente dopo le vicende di Episodio VI. In base a questo, lo show potrebbe anche mostrarci come Boba Fett sia sopravvissuto al Sarlacc e abbia perso la sua armatura (che successivamente fu acquistata da Cobb Vanth).

    Sempre secondo The Direct, l’attore Jordan Bolger, conosciuto per il suo ruolo nella serie Peaky Blinders, sarebbe attualmente in trattative per un ruolo nello show, le cui riprese potrebbero essere addirittura già iniziate. Si parlava infatti di un inizio fissato per metà Novembre, perciò è molto probabile che siano già cominciate con l’utilizzo del Volume, la stessa tecnologia pratica e innovativa utilizzata per The Mandalorian.

    Nell’attesa di altre novità e conferme, speriamo di rivedere Boba Fett nel corso della seconda stagione di The Mandalorian! Non dimentichiamoci infatti che è Din Djarin ora a possedere la sua armatura. Che ne pensate di queste informazioni? Vi piacerebbe vedere una miniserie tutta dedicata a Boba Fett? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte 

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Rebel Scum (Feccia Ribelle) – Un film fan-made

    Continua la rassegna dei più bei corti creati dai fan a...

    Rian Johnson spiega perché non ha inserito il Fantasma di Anakin in Episodio VIII

    La scena di Luke e del Fantasma di Forza...

    Alden Ehrenreich avrebbe influito sul licenziamento di Lord e Miller

    Da quando i due ex registi dello spin-off dedicato...