Secrets of The Empire: la nuova esperienza VR immersiva

Immagine promozionale dell'esperienza di starwars.com

Siamo ancora sconvolti dal nuovo trailer di The Last Jedi. Dunque per noi fan di Star Wars, in questi giorni, ci sono poche notizie che hanno veramente importanza. A meno che, ovviamente, siano legate al mondo di Star Wars stesso. Se c’è una cosa che abbiamo imparato sulla Disney, è che sa come pubblicizzare alla grande un prodotto. Si da il caso che uno di questi sia stato promosso con un trailer insieme Episodio 8.

Parliamo di Star Wars: Secrets of the Empire, una esperienza totale in VR, creata in collaborazione con ILMxLAB e The VOID, che vi porterà in una pericolosa missione in incognito tra le fiamme del noto pianeta Mustafar.

L’esperienza virtuale definitiva

Frame del video promozionale dell’esperienza

Si tratta, per la prima volta, di un’esperienza in realtà virtuale totale, dove oltre al visore per ammirare il mondo di Star Wars ricreato attorno a voi, potrete interagire con gli oggetti attorno e sparare, collaborando con un team di altre tre persone per riuscire nella vostra missione. Questa consisterà nel recupero di un oggetto importante per la ribellione. Agli ordini di Mon Mothma, avrete il compito infiltrarvi nella base imperiale di Mustafar in incognito. Vestiti da stormtrooper dovrete, infatti, farvi largo nella base attraverso varie prove ed enigmi da risolvere, con l’aiuto del droide K-2SO, il tutto rimanendo continuamente all’interno della VR grazie al visore.

Un’esperienza totalmente coinvolgente che sarà possibile gustare, per ora, esclusivamente nei parchi Disneyland di Orlando in Florida dal 16 Dicembre e ad Anaheim dal 5 Gennaio. Non proprio alla portata di tutti, ma se state programmando un viaggio negli Stati Uniti, crediamo proprio che valga la pena fare un salto ad uno dei due parchi citati. Qui sotto trovate il trailer pubblicato sul canale youtube di Star Wars. Continuate a seguirci per altre notizie e approfondimenti sulla vostra saga preferita.

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!