More

    Sebastian Stan torna a parlare del ruolo di Luke Skywalker

    -

    Non è passato troppo tempo da quando l’interprete di Winter Soldier, Sebastian Stan, ha parlato della possibilità di vederlo vestire i panni di Luke Skywalker. Tuttavia non si è mai sbilanciato più di tanto; alla sua affermazione: “Se Mark Hamill mi telefonasse di persona per dirmi che si sente disposto a condividere questo ruolo con me, allora ci crederei“, ha risposto lo stesso Hamill su Twitter, ricordando che lui non ha voce in capitolo nelle decisioni del casting del suo personaggio. Di recente Sebastian Stan è tornato a parlare della questione.

    Intervista ad MTV Asia

    sebastian stan giovane luke skywalker in star wars
    Sebastian Stan e Luke Skywalker. Da: movieweb

    Come detto, Stan torna a parlare ad MTV Asia delle voci che lo vedono come prossimo interprete del celebre ruolo:

    Sicuramente sento sempre parlare delle voci che mi coinvolgono nel ruolo di Luke Skywalker, e sono sempre un po’ confuso su ciò. Perché nessuno mi ha mai chiamato per questo ruolo o ha mai avuto una conversazione con me a riguardo?“. Successivamente l’attore ha aggiunto: “Come chiunque altro, sono cresciuto con Star Wars e L’Impero colpisce ancora è sempre stato uno dei miei film preferiti. Mark Hamill è senz’altro una delle personalità più iconiche e Luke Skywalker è un personaggio iconico, quindi ovviamente questa scelta sembra che non dipenda da me. Se qualcosa dovrà succedere, sicuramente succederà, in qualche modo. Chi lo sa“.

    Poi risponde alla domanda se gli piacerebbe interpretare il ruolo: “Sono grato che le persone mi vedano in questo ruolo, e mi sono sempre chiesto cosa succede a Luke dopo Episodio VI. Come; Dove va? Cosa gli succederà? Sarebbero cose davvero interessanti da vedere!” poi aggiunge “E, naturalmente, è un’altra di quelle cose in cui sei tipo; ‘Beh, non vuoi rovinare quel personaggio. Vuoi farlo bene.’ Ma comunque, vedremo“.

    Anche questa volta, Sebastian Stan non si è sbilanciato più di tanto, ma da questa intervista è sembrato sinceramente interessato al personaggio di Luke dopo Episodio VI, proprio il lasso di tempo in cui dovrebbe essere coinvolto. Che si tratti di un flebile indizio? L’attore è comunque grato del fatto che venga spesso accostato a quel ruolo.

    Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe se fosse lui in futuro a vestire i panni dell’iconico jedi? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    ULTIMI ARTICOLI

    Lol – Chi ride è fuori: 10 personaggi di Star Wars che potrebbero partecipare!

    Nell'ultimo periodo sta spopolando lo show di Amazon Prime Video (qui per averne un...

    Alta Repubblica: rivelate sinossi e date d’uscita dei prodotti della seconda fase!

    Dal prossimo 22 aprile 2021 (tra meno di 10 giorni!) arriveranno in Italia i...

    Morto lo storico doppiatore Ernesto Brancucci, che lavorò anche in Star Wars

    Una di quelle notizie che non vorremmo mai dare: ci ha appena lasciati a...

    Ecco come Ben Solo ha scoperto di essere il nipote di Darth Vader

    Nel romanzo canonico Bloodline è spiegato come la galassia sia venuta a conoscenza dell'identità...

    Alta Repubblica: rivelati volti e altri dettagli su nuovi jedi!

    L’annuncio sull'Alta Repubblica, la nuova Era di Star Wars...

    L’indizio che lega Baby Yoda ad Anakin Skywalker

    L'alieno che convenzionalmente chiamiamo "Baby Yoda", o "Yodino", ha...

    The Last Jedi: il video della scena tagliata di Phasma

    Qualche tempo fa vi abbiamo parlato di quelle che...