More

    Sebastian Stan parla della possibilità di interpretare Luke Skywalker

    -

    Fino a qualche tempo fa pensare di vedere un giovane Luke Skywalker in live action sembrava pura utopia, ma il finale della seconda stagione di The Mandalorian ha scardinato questo “tabù”. Ora resta solo da capire come verrà reso il personaggio nelle opere future, e se ci sarà un recast (probabile): di recente l’attore Sebastian Stan è stato punzecchiato in merito a questa possibilità. Vediamo le sue parole!

    Le parole di Sebastian Stan

    Nel corso degli anni l’attore è stato accostato spesso al ruolo del giovane Luke, data la grande somiglianza con Mark Hamill. Quest’ultimo lo ha addirittura descritto come suo “erede” in un irriverente post di qualche tempo fa. Stan, che è stato ospite a Good Morning America per la serie Falcon and the Winter Soldier, ha parlato di questa possibilità, dicendo: Se Mark Hamill mi chiama personalmente per dirmi che si sente propenso a condividere questo ruolo con me, allora ci crederò”.

    Ovviamente l’attore non si è sbilanciato, ma ha dato comunque una risposta diversa rispetto alle altre volte in cui gli è stato chiesto. In quei casi, rispondeva sempre che aspettava solo che lo chiamassero. Che sia già in trattative? Ricordiamo che Rosario Dawson fu scelta per interpretare Ahsoka già nel 2017. Per ora ovviamente bisogna rimanere con i piedi per terra, ma siamo certi che Sebastian Stan sarebbe un candidato ideale per interpretare un giovane Luke Skywalker.

    Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe se fosse lui in futuro a vestire i panni dell’iconico jedi? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Rivelate le origini e l’identità del figlio di Palpatine!

    Le recenti rivelazioni sulla natura del corpo di Palpatine...

    Star Wars Visions: svelato il cast stellare della serie!

    Le emozioni oggi non finiscono mai: dopo il rilascio...

    Knights of the Old Republic: BioWare aveva idee per il sequel

    Il videogioco Knights of the Old Republic e il...