More

    Sasha Banks tornerà in The Mandalorian 3? Risponde l’attrice

    -

    Sasha Banks, wrestler ed interprete di Koska Reeves in The Mandalorian, in una recente intervista ha parlato dell’esperienza sul set della serie e ha dato una risposta definitiva sulla sua eventuale partecipazione alla terza stagione. Ecco le sue dichiarazioni…

    Sasha Banks in The Mandalorian

    the mandalorian trailer
    Koska Reeves, interpretata da Sasha Banks

    Intervistata da Bleacher Report, la wrestler ha dichiarato: “Sto cercando altri ruoli nel cinema, ma non farò parte della terza stagione di The Mandalorian. E’ stato incredibile aver fatto parte di un franchise così grande e amato. Mi sono sentita davvero in una galassia lontana lontana. E’ stato un sentimento meraviglioso, era come essere su un altro pianeta, per davvero.” L’attrice ha poi parlato del set: “Ho imparato molto da The Mandalorian. Avevo letto lo script della scena con Luke prima di girarla, ma vederla dal vivo è stata un’emozione fortissima.”

    Purtroppo, quindi, Sasha Banks non tornerà nella serie, a meno di sorprese dell’ultimo minuto. Per certi versi avrebbe avuto una sua logica il ritorno del suo personaggio, Koska Reeves, considerando che la terza stagione della serie svilupperà la linea narrativa legata ai mandaloriani. In ogni caso, la produzione di The Mandalorian 3 è attualmente in corso e ci saranno novità e aggiornamenti continui da qui alla fine delle riprese. Anche senza di lei, una cosa è certa: non mancheranno i mandaloriani, come testimonia questa incredibile scena trapelata di recente online.

    Voi cosa ne pensate? Avreste voluto un ritorno di Sasha Banks? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Giorgio Nicolai
    Studente di cinema e aspirante sceneggiatore, grazie a Star Wars ho iniziato ad appassionarmi a questo mondo, con la speranza, un giorno, di entrarci. La strada è dura, ma per fortuna ci sono gli insegnamenti di Obi Wan e di Yoda a guidarmi: fare o non fare, non c'è provare!

    ULTIMI ARTICOLI

    Star Wars: trapelate alcune foto da un set inedito in Scozia!

    Come vi abbiamo spiegato in un nostro video, ad...

    Nuovi rumors sui genitori di Rey, C-3PO, Dark Rey e tanto altro!

    Il rilascio di nuovo materiale porta sempre con sé...

    Sospesa la produzione della serie tv su Cassian Andor: ecco perché

    Nelle scorse settimane vi abbiamo parlato più volte della...