Samuel L. Jackson chiede a gran voce una serie su Mace Windu: “Non è morto!”

Mace Windu, interpretato da Samuel L. Jackson. Da: nerdist

Uno dei personaggi più rappresentativi della trilogia prequel di Star Wars è senza dubbio Mace Windu, interpretato da Samuel L. Jackson. L’attore negli anni non ha mai nascosto il suo amore per quel ruolo, e più volte è tornato a esprimere il desiderio di riprenderlo. In una recente intervista egli ha ribadito questo desiderio e la sopravvivenza del personaggio: vediamo di seguito le sue parole!

Il ritorno di Mace Windu

Mace Windu con la sua spada laser viola in Episodio III

Per il nuovo numero di Empire Magazine, che celebra i 25 anni dei prequel di Star Wars, l’attore ha risposto alle domande con una serie di messaggi brevi ed enfatici. In particolare, ha detto tre parole sulla scena della morte del personaggio: “NON È MORTO!!!”. Tutto risolto, quindi. Altre due parole che sicuramente alimenteranno l’immaginazione dei fan? Alla domanda su cosa vorrebbe fare in una serie Disney+ incentrata su Mace Windu, Jackson ha risposto:“TUTTO SÌ!!!”. Insomma, passano gli anni ma la sua volontà perentoria di tornare nel franchise rimane inossidabile.

Chissà se un giorno questo desiderio si avvererà, ma a nostro parere sarebbe meglio pensare ad un prodotto ambientato prima di Episodio III. Anche se in Star Wars è “facile” per un personaggio avere una morte apparente, per tanti motivi è meglio che Mace Windu rimanga morto. Ve li abbiamo spiegati in questo video:

Voi cosa ne pensate? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!