Molti fan si aspettavano che con il debutto in live action di Ahsoka Tano in The Mandalorian sarebbe avvenuto anche quello di Sabine Wren, ma così non è stato. In compenso, grazie ad un recente rumor, sappiamo quando potrebbe avvenire! Vediamo i dettagli di seguito.
Sabine Wren in live action
Come riportato su Twitter da Corey Van Dyke, insider sempre affidabile, Sabine Wren dovrebbe fare la sua comparsa in una prossima serie live action tutta dedicata ad Ahsoka. Si parla da mesi di un progetto stand alone dedicato alla nostra Togruta preferita, e ora che la sua apparizione in The Mandalorian si è concretizzata lo sviluppo di questa serie è quasi una certezza. Sono moltissimi gli elementi disseminati in questi giorni che ci fanno capire che Rosario Dawson tornerà come Ahsoka in altri progetti (cosa abbastanza scontata).
Non si sa se la serie live action su Ahsoka sia il tanto rumoreggiato sequel di Rebels o un altro prodotto. Ad oggi ci sono due possibilità: o sono la stessa cosa, o il sequel di Rebels sarà un’altra serie sviluppata sotto forma di prodotto animato. Quello di cui possiamo star certi è che la serie dedicata ad Ahsoka sarà in live action, e al suo interno vedremo anche Sabine Wren! Probabilmente sarà ambientata dopo gli eventi di The Mandalorian.
Cosa ne pensate di questa serie? Siete ansiosi di vedere anche Sabine in live action? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook, Instagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.