More

    Rupert Friend svela indirettamente la sopravvivenza del Grande Inquisitore

    -

    Dopo il secondo episodio di Obi-Wan Kenobi, le sorti del Grande Inquisitore hanno acceso un interessante dibattito nel fandom. Come abbiamo ribadito più volte, il personaggio non può che essere sopravvissuto dato che comparirà 4 anni dopo in Rebels. E di recente il suo interprete Rupert Friend sembra averne indirettamente confermato la sopravvivenza. Vediamo di seguito le sue parole!

    Le parole di Rupert Friend

    L’attore è stato di recente ospite al Jimmy Kimmel Live per parlare della sua esperienza in Star Wars nei panni del Grande Inquisitore. Nell’intervista, che potete vedere sopra, dal minuto 4:32 si parla degli eventi del secondo episodio. Kimmel dice che il Grande Inquisitore è stato colpito allo stomaco, e Rupert Friend replica “One of them”, “uno degli stomaci”. Questa precisazione è di vitale importanza perché è una caratteristica canonica dei pau’an che viene svelata in un prodotto “di nicchia”, il romanzo Last Shot. Noi stessi avevamo riportato l’informazione subito dopo le vicende del secondo episodio, come elemento a sostegno della sopravvivenza del personaggio.

    Il fatto che Friend lo abbia ribadito e ne fosse a conoscenza non fa che dare ulteriore credito alla sua sopravvivenza, come poi sottolinea anche Kimmel. A questo punto ovviamente Friend dice di voler evitare spoiler, ma è evidente che dobbiamo aspettarci sorprese nelle puntate finali di Obi-Wan Kenobi.

    Cosa ne pensate delle parole dell’attore? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Obi-Wan Kenobi: nella serie vedremo una particolare “colonia della Forza”

    La serie Obi-Wan Kenobi ci riserverà moltissime sorprese inedite,...

    Solo: analisi di una losca avventura (parte 1)

    «Tutti hanno bisogno di qualcuno, anche un furfante logoro...

    L’identità e le curiosità sui cacciatori di taglie ingaggiati da Vader in Episodio V

    "Che bisogno c'è di quei cacciatori di taglie? Feccia!"Sicuramente...