More

    Rupert Friend potrebbe interpretare il Grande Inquisitore in Obi-Wan Kenobi!

    -

    Manca sempre meno ormai all’evento più atteso dell’anno dai fan di Star Wars, e cioè l’uscita della serie Obi-Wan Kenobi. Ad aumentare l’hype ci pensa una recente notizia esclusiva, secondo la quale Rupert Friend interpreterà il Grande Inquisitore nella serie live action. Vediamo di seguito i dettagli!

    Rupert Friend in Obi-Wan Kenobi

    Il Grande Inquisitore
    Il Grande Inquisitore

    La notizia proviene da Bespin Bulletin, fonte di comprovata affidabilità in passato. Stando al loro report e a loro fonti plurime combinate, il Grande Inquisitore (personaggio che chi ha visto la serie animata Rebels conosce bene) sarà nella serie Obi-Wan Kenobi e sarà interpretato da Rupert Friend, attore famoso per aver impersonato l’agente 47 in Hitman: Agent 47. Oltre a lui, saranno presenti secondo le fonti almeno altri due inquisitori, quelli interpretati da Moses Ingram e Sung Kang.

    In merito a Sung Kang, sembra ormai quasi certo il fatto che interpreterà il quinto fratello, anch’egli visto in Rebels. Questo perché è riportato che, oltre a sfoggiare un copricapo simile a quello del personaggio, Kang si è sottoposto a sessioni di tre ore di trucco. L’Inquisitore di Moses Ingram invece rimane un mistero, e potrebbe essere uno mai visto fino ad ora. Stando alle fonti, l’inquisitrice della Ingram sarà molto importante per gli sviluppi della trama.

    Non ci resta che aspettare un primo trailer della serie, che potrebbe arrivare molto presto. Che ne pensate di Rupert Friend nei panni del Grande Inquisitore? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Obi-Wan Kenobi: novità sul ruolo del Jedi inedito e su un Jedi conosciuto! (Rumor)

    Il trailer di Obi-Wan Kenobi tarda ad arrivare, ma nel...

    Empire Magazine farà un annuncio di Star Wars domani! Di cosa si tratterà?

    Poteva essere un giovedì pomeriggio qualunque, ma Empire Magazine...

    Episodio IX: tra le probabili location c’è anche l’Italia?

    Di recente, grazie alle rivelazioni di un utente Reddit,...