[Rumor] Un video backstage dello spin-off di Han Solo prima di The Last Jedi

Il logo con il titolo dello spin-off su Han Solo. Da: starwars.com

Mancano una decina di giorni al natale del fan di Star Wars. The Last Jedi sarà pronto per essere visto il 13 Dicembre, e noi non aspettiamo altro. Ma non dobbiamo scordare che la Lucasfilm e la Disney non ci lasceranno a bocca asciutta per molto, dopo aver visto l’ottavo episodio della trilogia. Già, perchè sembra definitivamente scongiurato il pericolo di un ritardo per Solo: A Star Wars Story, lo spin-off dedicato ad Han Solo.

Maggio 2018 è più vicino di quanto sembri, ed ancora nulla è stato rilasciato sul film stesso; probabilmente per via di The Last Jedi stesso. Lucasfilm non sembra infatti intenzionata a sovrapporre le campagne pubblicitarie dei due film.

Uscire dall’iperspazio

Foto dal set di Solo: A Star Wars Story

Non dobbiamo scordarci tuttavia, che il film ha avuto parecchi problemi durante le riprese. Prima il licenziamento dei due registi Miller e Lord, con l’avvicendamento di Ron Howard al timone della regia. Successivamente, per via di alcune esigenze lavorative c’è stata persino la cancellazione totale di un personaggio dal film. Soprattutto il cambio di regia ha fatto sì che la data di fine riprese slittasse di qualche mese, fino ad Ottobre. Questo significa che attualmente tutto il lavoro è incentrato sul montaggio, le musiche e la post-produzione. Ecco dunque che i tempi per il rilascio di materiale come un teaser o un trailer si vanno obbligatoriamente a dilatare.

Un primo rumor voleva che il primo materiale promozionale del film sarebbe uscito a Novembre. Questo non è accaduto, dunque la soluzione più ovvia sarà quella di presentare per la prima volta il film, proprio in concomitanza con l’uscita nelle sale di Episodio VIII. Il sito russo Kinometro.ru ha lanciato una notizia secondo la quale un video dietro le quinte sia stato mostrato durante un evento per la stampa qualche giorno fa proprio in Russia. Inoltre, secondo il sito americano per la vendita di biglietti Fandango, chi andrà alla prima di The Last Jedi in america, potrà visionare anche altri contenuti speciali.

Insomma tutto ci fa presagire un possibile ingresso nel mondo di Solo: A Star Wars Story nel mentre stiamo per tuffarci in The Last Jedi. Ovvero il video backstage sopra citato potrebbe essere mostrato prima di Episodio VIII nei cinema. Si tratta comunque solo di alcune supposizioni, ma potremo reggere il carico di emozioni nel caso? Staremo a vedere!

 

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!