More

    Rose Villain ha citato Star Wars in una sua canzone, ecco quale

    -

    Con la sua “Click boom!” Rose Villain si è fatta conoscere dal grande pubblico a Sanremo 2024, ma la cantante è in attività già da molti anni e sta emergendo sempre di più nel panorama musicale. Ella ha anche una grande passione per il cinema, soprattutto della filmografia di Tarantino, e in una sua canzone ha citato due ben noti personaggi di Star Wars.

    Rose Villain e Radio Gotham

    Dopo anni di collaborazioni con artisti importanti del rap e dell’hip hop, La cantante ha pubblicato nel 2023 il suo primo album, intitolato Radio Gotham. Quest’ultimo presenta sonorità pop rap, urban, rock, Contemporary R&B ed è concepito come un’ode a New York, città in cui la cantante vive da oltre dieci anni. Al suo interno troviamo collaborazioni importanti con cantanti affermati come Elisa e sonorità cupe ma intriganti.

    Come detto, le tracce dell’album contengono davvero moltissime citazioni alla cultura pop e al mondo del cinema. Soprattutto la canzone Gotham, che già nel titolo (che ispira quello dell’album) cita la famosa città dell’universo DC. E proprio all’interno di Gotham la cantante cita anche due personaggi di Star Wars, il Maestro Yoda e Grogu, nel verso “Master Yoda, baby Yoda”. L’album fu inciso poco dopo la rivelazione del nome del Bambino nella seconda stagione di The Mandalorian, quando era ancora diffuso il nome di “baby Yoda”.

    Nella stessa canzone ci sono poi citazioni a Bruce Wayne ed Arkham, Mamma ho perso l’Aereo, Jordan Belfort (imprenditore che ha ispirato il film “The Wolf of Wall Street”), ecc. Cosa ne pensate di Rose Villain? Vi è piaciuta a Sanremo? Continuate a seguirci, anche su FacebookYouTube,  Tik TokInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Redazione Insolente
    Redazione Insolentehttps://insolenzadir2d2.it
    Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.

    ULTIMI ARTICOLI

    “Schedina persa di sera bestemmie a ciminiera” cambia nome!

    Manfredonia, 16/08/2019 - Siamo lieti di annunciarvi che gli...

    Star Wars: cambiano date d’uscita e programmazione delle prossime serie tv

    "Sempre in movimento il futuro delle serie tv è",...

    Un nuovo video dietro le quinte di The Last Jedi!

    Ci stiamo avvicinando sempre più a The Last Jedi....