Nel sesto episodio di The Book of Boba Fett abbiamo assistito ad un momento storico nelle vicende del franchise, l’incontro (purtroppo non il primo) tra Luke Skywalker e Ahsoka Tano, rispettivamente figlio e apprendista di Anakin. Di recente Rosario Dawson ha parlato della grande emozione di recitare al fianco di Mark Hamill: vediamo di seguito le sue parole!
Le parole di Rosario Dawson
Di recente, parlando dell’incontro tra Luke e Ahsoka, un fan su twitter ha scritto simpaticamente quanto segue: “lo dico solo io! Se Rosario Dawson non è andata fuori di testa prima, durante e dopo questo momento storico di Star Wars, cesserà di essere una delle mie attrici preferite in questo settore!”. La risposta dell’attrice non è tardata ad arrivare, come potete vedere sopra: “Stai scherzando?! Stavo impazzendo. Mi sto ancora dando un pizzicotto per aver avuto modo di lavorare con Mark Hamill come Ahsoka. Non sapevo che la mia scena fosse con Luke fino a quel giorno…!”.
Oltre alla grande emozione di affiancare Mark Hamill, Rosario Dawson ci rivela anche che fino al giorno delle riprese non era stata messa al corrente del fatto che avrebbe avuto delle scene con Luke, sicuramente per mantenere il più segreto possibile l’incontro. Il che forse non ha giovato alla narrazione, visto che il loro incontro seppur emozionante è sembrato davvero impersonale e privo di mordente nei dialoghi.
Speriamo che in futuro i due possano avere sequenze molto più emozionanti anche a livello di scrittura. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.