La serie live action Ahsoka è sicuramente tra i prossimi appuntamenti di Star Wars più attesi dai fan. Di recente Rosario Dawson, interprete della mitica Togruta, ci ha dato alcuni aggiornamenti in merito allo stato delle riprese. Vediamo di seguito i dettagli!
Le parole di Rosario Dawson
L’attrice è stata intervistata di recente da Collider per la premiere di Clerks 3, e c’è stata anche l’occasione per parlare un po’ di Ahsoka. La Dawson ha affermato che mancano solo un paio di mesi alla conclusione delle riprese. Il che è ottimo per la tabella di marcia, dato che se finissero ai primi di Dicembre ci sarebbe tempo per la post produzione e la conseguente uscita nella primavera/estate del 2023.
Le è stato chiesto anche chi saranno i registi dello show, ma non ha potuto rispondere a questa domanda. Con tutta probabilità tra questi ci sarà Bryce Dallas Howard, che tempo fa aveva velatamente anticipato la possibilità che stia lavorando anche ad Ahsoka. Altra piccola chicca svelata dalla Dawson, anche se esula dalla serie, è che il suo film preferito di Star Wars è Rogue One.
Cosa ne pensate delle sue parole? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.