More

    Ronin: in arrivo il romanzo su un ex Sith dalla serie Visions!

    -

    Qualche giorno fa è stato rilasciato lo splendido sneak peek di Star Wars Visions, serie composta da nove cortometraggi in stile anime giapponesi che verrà rilasciata su Disney Plus il prossimo 22 Settembre. Sulla scia di questo splendido prodotto, sono state rivelate anche sinossi, copertina e data d’uscita del romanzo Ronin, legato ad uno di questi corti: vediamo insieme i dettagli!

    Le tematiche di Ronin

    Samurai star wars visions
    Ronin nel cortometraggio The Duel

    Il romanzo amplierà la storia di The Duel, uno dei cortometraggi che vedremo su Disney Plus (sviluppato dallo studio Kamikaze Douga). Ecco tutte le informazioni dell’annuncio ufficiale: “Star Wars: Ronin: A Visions Novel di Emma Mieko Candon, in arrivo il 12 ottobre, si espanderà nel mondo di The Duel, raccontando la storia di un ex Sith senza nome, noto solo come Ronin: un samurai errante che viaggia attraverso la galassia.

    Secondo James Waugh, membro di Lucasfilm Story Group e produttore esecutivo di Star Wars: Visions, c’era troppo da esplorare in The Duel. “Tra tutti i cortometraggi, The Duel sembrava il più consono per ampliare la storia in un romanzo. Un’altra delle avventure di Ronin. Una delle cose che ho sempre amato del cortometraggio è che era chiaro che c’era una storia più ampia in gioco. Che questa non era la prima avventura che questo guerriero aveva vissuto e di certo non sarà l’ultima. Quali sono queste storie?” Waugh dice a StarWars.com.

    Il team di Kamikaze Douga è stato molto generoso nel soddisfare il nostro interesse a continuare la narrazione e aveva un sacco di idee da prestare nel processo creativo. Visions ci permette di esplorare Star Wars in modi nuovi. E questo libro è diverso da qualsiasi cosa abbiamo fatto prima“.

    Con Ronin, Candon farà i suoi primi passi in Star Wars. “Ho sognato di contribuire al mito di Star Wars da quando ho iniziato a scrivere sul serio, ma non avrei mai immaginato di poterlo fare da un punto di vista così personale“, afferma Candon. “In questo senso, Visions – e Ronin in particolare – è stato un dono, sia come fan che come creatore”.

    La sinossi di Ronin

    Cast
    I personaggi de “Il duello”

    Ecco la sinossi di questo romanzo, che si prospetta davvero epico: “I Jedi sono i più fedeli servitori dell’Impero. Vent’anni fa, i clan Jedi si scontravano tra loro, servendo potenti feudatari. Stufi di questo ciclo infinito, una setta di Jedi si ribellò, per riprendere il controllo del loro destino e prendere il potere senza dover servire nessuno. Si fecero chiamare Sith.

    La ribellione Sith fallì, abbattuta da dissidi interni e tradimenti, e i lord un tempo rivali si unirono nel creare un Impero…ma anche un Impero in pace non è privo di violenza. Nelle terre più lontane dell’Orlo Esterno, un ex Sith viaggia accompagnato solo da un fedele droide e dai fantasmi di un’epoca meno civilizzata. Porta con sé una spada laser, ma dichiara di non essere affiliato a nessun clan Jedi, di non essere leale a nessun lord. Si sa poco di lui, compreso il suo nome, perché non parla mai del suo passato, e nemmeno dei suoi rimpianti. La sua storia è protetta come la rossa lama che porta al suo fianco.

    Mentre il perpetuo ciclo di violenza della Galassia continua a interrompere il suo esilio autoimposto, ed è obbligato a duellare un enigmatico bandito che rivendica il titolo di Sith, diventa chiaro come non basterà continuare a camminare per superare i demoni della sua vita precedente.”

    Le premesse sono davvero grandiose, e non vediamo l’ora di vedere il misterioso Ronin in azione! Voi cosa ne pensate? Ditecelo come sempre nei commenti! Qui trovate tutte le informazioni sulla serie VisionsContinuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    The Mandalorian: svelato il titolo del prossimo episodio!

    Dopo la marea di emozioni de “L'assedio”, quarto episodio...

    Pablo Hidalgo svela alcuni importanti dettagli su The Last Jedi

    La curiosità che divora i cuori dei fan porta...

    Star Wars: i 10 oggetti di scena più costosi della trilogia originale!

    Nel corso degli anni, alcuni dei costumi, arredi e...