More

    Ronin: ecco l’estratto e i primi capitoli del romanzo dedicato a uno dei protagonisti di Visions!

    -

    A pochi giorni dall’uscita di Star Wars Visions, moltissimi fan sono già affezionati ai vari protagonisti dei nove cortometraggi in stile anime giapponesi della serie. Tra questi uno dei più intriganti è sicuramente Ronin, apparso nel primo corto, “Il Duello”. Su di lui verrà anche rilasciato un romanzo, del quale sono stati pubblicati online l’estratto e i primi capitoli! Vediamo di seguito i dettagli.

    L’estratto di Ronin

    ronin star wars visions
    La Spada Katana di Ronin

    L’anteprima ci mostra i primi cinque capitoli, dei quali scopriamo che i primi due sono una riproposizione più dettagliata di quanto visto nel cortometraggio di Kamikaze Douga. Il romanzo omonimo dedicato a Ronin è scritto da Emma Mieko Candon, e uscirà negli Stati Uniti il prossimo 12 Ottobre. Non sappiamo ancora quando lo avremo in Italia, ma fortunatamente grazie a Panini Comics non dovrà passare molto tempo: dovremo aspettare solo un paio di mesi! Nonostante questo, su Amazon oltre al preordine del 12 Ottobre ne è comparso un altro “misterioso” datato 1 Novembre. Chissà che non sia già quello italiano.

    Potete trovare a questo link l’estratto del romanzo contenente i primi cinque capitoli, ovviamente in lingua inglese. Dalle premesse sembra già una lettura doverosa, a maggior ragione se avete amato il personaggio di Ronin ne “Il Duello“! Cosa ne pensate di questo romanzo? Lo acquisterete? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. In basso potete già preordinare Ronin:

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Annunciato Baby Yoda animatronico che ti segue per casa!

    Nell'attesa della seconda stagione di The Mandalorian (la prima...

    Star Wars: registrato il titolo di una nuova serie animata?

    In questi giorni stanno andando in onda le ultime...

    Ewan McGregor non riusciva a smettere di ridere in una scena di Episodio III

    Come sappiamo Ewan McGregor si è sempre divertito molto...