Ron Howard fa un possibile spoiler su Chewbacca

L'attore Joonas Suotamo interpreta Chewbacca nello spin-off su Han Solo. Fonte: comicbook

A seguito del licenziamento dei due registi Chris Miller e Phil Lord, Ron Howard ha preso completamente le redini del progetto riguardante l’ancora senza nome spin-off su Han Solo. Da allora, il regista americano si è sempre dimostrato disponibile verso i fan e i giornalisti. Inoltre, egli è molto attivo sul social network Twitter, dove spesso e volentieri posta immagini e pensieri sul film. Tuttavia, fino a questo momento, i dettagli mostrati erano pochi.

Uno degli ultimi tweet di Ron Howard sembra invece essere molto più di una semplice immagine di costumi e tazze personalizzate sul set. La foto postata dal regista infatti, mostra più di quanto possa apparire al primo sguardo.

Wookiee in love

La foto postata da Ron Howard su Twitter mostra Jonaas Suatamo visionando una scena girata

Nell’immagine potete vedere parte della troupe e l’attore che interpreta Chewbacca, Jonaas Suatamo, che guardano insieme una scena girata. Fin qui nulla di strano, se non che, guardando allo schermo che i tre stanno visionando, si nota un particolare veramente affascinante. Quelli sullo schermo sembrano, infatti, proprio due Wookiee che si baciano. Siccome la pellicola che Ron Howard sta girando non è un film a luci rosse su alieni pelosi, l’ipotesi che ne scaturisce riguarda proprio che si tratti della moglie di Chewbacca. Potremo dunque, finalmente, vedere in un film canonico (escludendo quindi, per ovvi motivi, l’Holiday Special), la famiglia del nostro Wookiee preferito e conoscerne dunque i membri, compresa la moglie Malla.

Questo personaggio, fino ad ora, è stato solo menzionato in alcuni libri che fanno parte del canone, ma mai trattato come si deve. Chissà quanto dei Wookiee, di Chewbacca e del pianeta Kashyyyk potremo vedere nel nuovo spin-off. Questo romantico momento, ci lascia presagire un importante spazio dedicato al copilota del Millennium Falcon, cosa che sicuramente farà la felicità di molti dei fan di Star Wars.

 

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!