Rogue Squadron: secondo un nuovo report, la produzione del film va avanti

rogue squadron di patty jenkins

Il logo di Rogue Squadron e la regista Patty Jenkins

Qualche tempo fa, tramite una fonte autorevole, riportammo la notizia dello slittamento del film Rogue Squadron (che non dovrebbe più uscire nel 2023) e del conseguente stop della produzione. Un nuovo report invece sembra indicare che quest’ultima sia ancora in corso: vediamo di seguito tutti i dettagli della vicenda.

La produzione di Rogue Squadron

rogue squadron star wars
Il logo di Rogue Squadron

Come detto, qualche tempo fa tramite il The Hollywood Reporter trapelò che la Jenkins, per via del suo contratto di Opzione con Warner Bros, era costretta a dare priorità a Wonder Woman 3 portando così a fermare la produzione di Rogue Squadron e a far slittare la release della pellicola. Poco dopo sbucarono anche le solite motivazioni di divergenze creative come causa di questo stop. Ovviamente, Lucasfilm ha sempre taciuto su tutte queste vicende.

In un recente report di Deadline, viene affermato che “Patty Jenkins non sarà più la regista del film Cleopatra, lasciando il posto a Kari Skogland, in modo che possa concentrarsi sui suoi prossimi due progetti: Wonder Woman 3 e Star Wars: Rogue Squadron“. Secondo Deadline quindi la produzione di quest’ultima pellicola sarebbe ancora in corso, contrariamente a quanto affermato tempo fa.

Purtroppo, con Lucasfilm che come sempre tace, è davvero difficile capire lo stato e il destino di questa pellicola e della release del 2023. Speriamo di avere più notizie ufficiali in merito in futuro. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

Fonte