Rogue Squadron: rivelati lo scrittore del film e l’inizio delle riprese!

Il logo di Rogue Squadron

Finalmente cominciano a trapelare notizie riguardanti i prossimi progetti inediti di Star Wars. Dopo i rumors sulla serie The Acolyte, arrivano notizie certe riguardanti Rogue Squadron, il prossimo film del franchise che arriverà nelle sale nel Dicembre del 2023. Vediamo di seguito chi scriverà il film e quando inizieranno le riprese!

Le informazioni su Rogue Squadron

Queste notizie sono state diffuse da note testate ed insider affidabili, quindi sono assolutamente veritiere. A scrivere la sceneggiatura di Rogue Squadron, film che sarà diretto da Patty Jenkins, sarà Matthew Robinson, autore di The Invention of Lying, film del 2009 co-diretto con Ricky Gervais. Il progetto dovrebbe entrare in fase di pre-produzione quest’autunno, e le riprese dovrebbero iniziare nel corso del 2022 (si spera nei primi mesi, come The Acolyte).

Sappiamo ancora poco sul film Rogue Squadron, se non che avrà come protagonista la mitica squadriglia Rogue. Non conosciamo ancora il suo periodo d’ambientazione, ma possiamo ipotizzare che si tratti del post Endor (dopo Episodio VI) o del post Exegol (dopo Episodio IX). Finalmente però cominciano a trapelare informazioni, e il progetto inizia a delinearsi. Non vediamo l’ora di saperne di più!

Voi che ne pensate? Vi piace la scelta dello scrittore? Ditecelo come sempre nei commenti!  Continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeInstagram Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!