More

    Rogue Squadron: rimandata l’uscita del film!

    -

    Dopo i leak degli ultimi giorni riguardo ad un possibile film in lavorazione al di fuori di quelli già annunciati, ambientato nella Vecchia Repubblica, arriva un’altra indiscrezione a dir poco clamorosa riguardante Rogue Squadron, pellicola di Star Wars che probabilmente è stata rimandata. Vediamo di seguito tutti i dettagli!

    Rogue Squadron rimandato?

    rogue squadron star wars
    Il logo di Rogue Squadron

    Dal The Hollywood Reporter giunge la notizia che il film di Patty Jenkins Rogue Squadron verrà rimandato e non uscirà più nel Dicembre del 2023, così come era stato annunciato ormai da tempo. Il rinvio del film (che doveva uscire dalla fase di pre produzione alla fine dell’anno) stando alla testata giornalistica è dovuto agli impegni della regista.

    La Jenkins, per via del suo contratto di Opzione con Warner Bros, è costretta a dare priorità a Wonder Woman 3 portando così a fermare la produzione. Speriamo che il film dedicato alla miglior squadriglia di Ala X della galassia lontana lontana possa tornare in regime di produzione il prima possibile! Intanto, si può notare come ora la release del Dicembre del 2023 sia vuota, e come detto dovrebbe essere riempita niente meno che da un film ambientato durante la Vecchia Repubblica. Vedremo se a breve ci saranno altre conferme.

    Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

    ULTIMI ARTICOLI

    Ecco i luoghi visitati dal Millennium Falcon all’inizio di Episodio IX

    L'Ascesa di Skywalker non ci lascia certo a bocca...

    E se a salvare Grogu dall’Ordine 66 fosse stato R2-D2? Ecco gli indizi

    In questo video vi abbiamo parlato di tutti i...

    Spin-off Han Solo: Svelato il motivo del licenziamento di Lord e Miller?

    È oramai passato più di un mese da quando i...