More

    Rogue Squadron: il prossimo film di Star Wars non uscirà nel 2023? L’indizio definitivo

    -

    L’ultimo appuntamento cinematografico con Star Wars risale al 2019 con l’uscita di Episodio IX, e stando ad alcuni recenti indizi ci toccherà aspettare più del previsto per tornare a vedere nelle sale una pellicola ambientata nella galassia lontana lontana. Un nuovo indizio infatti sembra confermare una volta per tutte che Rogue Squadron non uscirà nel 2023: vediamo di seguito tutti i dettagli!

    Rogue Squadron, il grande assente

    Nel tweet sopra potete vedere un’immagine condivisa al CinemaCon di Las Vegas svoltosi qualche giorno fa. Questo in particolare era il panel di Walt Disney Studios, durante il quale sono trapelate molte novità (come il titolo di Avatar 2) di cui ovviamente nessuna di Star Wars. E la foto è solo la ciliegina sulla torta di una realtà deludente: nelle release dei film Disney del 2023 manca Rogue Squadron.

    Se avete seguito la travagliata vicenda di questa pellicola, saprete che qualche mese fa la produzione subì uno stop per motivi mai precisati. Ultimamente però i lavori sembravano essersi ripresi, e quindi la release del 2023 era tornata in auge. Questo indizio sembra cambiare nuovamente le carte in tavola, escludendo Star Wars dai prossimi appuntamenti cinematografici.

    E’ vero che il franchise ha trovato nuova linfa vitale nel piccolo schermo con le serie live action (che sono arrivate e arriveranno nei prossimi anni) ma è anche vero che i fan hanno bisogno di tornare al cinema, il medium cardine del franchise. Un ritorno che, se tutto va bene, a questo punto potrebbe avvenire nel 2025.

    Cosa ne pensate della questione? Ditecelo come sempre nei commenti. E continuate a seguircianche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Obi-Wan Kenobi: ecco le prime foto ufficiali della serie!

    Dopo l'attivazione dei profili ufficiali di Obi-Wan Kenobi, arrivano...

    Kevin Smith rivela le origini del famoso dibattito su Star Wars in Clerks

    In una recente intervista, il regista e sceneggiatore statunitense...

    Addio a Gary Kurtz, produttore dei primi due Episodi di Star Wars

    Se le prime due pellicole della saga di Star...