More

    Rogue Squadron: alcune novità sul nuovo film di Star Wars

    -

    In un periodo in cui il franchise si sta concentrando sulle serie tv, non dobbiamo dimenticare che è in sviluppo anche il prossimo film di Star Wars, Rogue Squadron. Sulla pellicola, che vedrà la luce nel Dicembre del 2023, ci sono alcune interessanti novità che ci fanno capire che i lavori proseguono. Vediamo di seguito i dettagli!

    New entry per Rogue Squadron

    rogue squadron di patty jenkins
    Il logo di Rogue Squadron e la regista Patty Jenkins

    Dall’investor day di Dicembre, giorno in cui è stato annunciato il film, sappiamo che a dirigerlo sarà Patty Jenkins. Di recente una nuova figura professionale si è unita alla produzione, e cioè la scenografa progettista Aline Bonetto. Anche se meno sicuro del coinvolgimento della Bonetto, potrebbe unirsi al progetto anche il direttore della fotografia Matthew Jensen. Quest’ultimo infatti ha lavorato sia in Wonder Woman, franchise diretto da Patty Jenkins, che in alcune puntate della seconda stagione di The Mandalorian. Un suo coinvolgimento potrebbe quindi essere molto probabile.

    Ad oggi non si hanno ancora notizie su uno sceneggiatore per Rogue Squadron, ma speriamo di poterlo scoprire presto. Le riprese della pellicola potrebbero svolgersi ai Pinewood Studios (Patty Jenkins non è estranea alle produzioni inglesi) e prossimamente potrebbero arrivare anche notizie sui casting. Non vediamo l’ora di saperne di più!

    Voi cosa ne pensate? Siete in hype per Rogue Squadron? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    The Mandalorian: aggiornamenti sulle riprese della terza stagione!

    Di recente è stato finalmente rilasciato materiale promozionale sulla...

    Ahsoka: ecco data d’uscita e inizio delle riprese della serie! (Rumor)

    E’ un periodo di gran fermento per le serie di...

    La bellezza di Star Wars a 40 anni di distanza

    Quaranta anni fa tutto iniziava. Nessuno poteva immaginare, benchè...