More

    Rogue One: ecco una scena tagliata con Vader e Tarkin! (Foto)

    -

    Rogue One è senza dubbio una delle pellicole del nuovo corso che i fan hanno più apprezzato. Lo spin-off di Star Wars ha fatto breccia nel cuore di tutti, e la sua sequenza finale e tante altre scene sono diventate iconiche. Di recente è stata rivelata l’intrigante scena tagliata di una conversazione tra Darth Vader e Tarkin: vediamo di seguito una foto e tutti i dettagli!

    La scena tagliata di Rogue One

    La foto e la descrizione della scena arrivano da Hal Hickel, animatore degli effetti speciali di Lucasfilm, che di recente ha postato su Twitter il bellissimo scatto che vedete sopra, in cui figura Vader. Quando un fan ha chiesto conferma in merito al dialogo tra i due personaggi, lui ha risposto così: “Sì, c’è stata una conversazione tra Vader e Tarkin che è finita fuori dal film“. Un altro fan gli ha poi chiesto se sarebbe mai stata rilasciata: “Dubito, semplicemente non si adattava alla forma finale che ha preso il film. Non ricordo il dialogo [sic], ma forse [lo scrittore Gary Whitta] lo sa?”

    Whitta poi è intervenuto così: “Ho scritto scene per Vader / Krennic e Tarkin / Krennic ma non per Vader / Tarkin. Chris [Weitz] o qualcun altro deve averlo aggiunto dopo di me.” Come sappiamo, anche Rogue One come qualsiasi altra produzione ha subito molti cambiamenti in corso d’opera, e quel dialogo dev’essere venuto dopo. Hickel ha inoltre detto ai fan che non varrebbe la pena rilasciare la scena, soprattutto perché è molto rudimentale e senza effetti grafici.

    Voi cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto vedere questa sequenza in Rogue One? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Un film su Han Solo era necessario? I Kasdan rispondono.

    Mentre Solo: A Star Wars Story sta finalmente per...

    Ecco perché Luke brandisce la spada blu nel finale

    Star Wars: The Last Jedi è nei cinema ormai...