More

    Rivelato il vestito da sposa di Leia (foto)

    -

    La storia d’amore tra Han Solo e Leia Organa è sicuramente quella che più appassiona i fan di Star Wars da oltre 40 anni. Tramite il nuovo romanzo  The Princess and the Scoundrel ci è stato narrato in dettaglio il loro matrimonio, e tanti altri eventi immediatamente successivi alla Battaglia di Endor. Di recente è stato rivelato anche il bellissimo abito da sposa che Leia ha indossato per la cerimonia; vediamolo insieme di seguito!

    L’abito di Leia

    Sopra potete vedere le immagini del bellissimo abito da sposa di Leia Organa, che come detto indossa nel romanzo mentre sposa il suo amato Han Solo su Endor. Ecco anche un emozionante estratto di quel momento:

    “Leia indossava un abito di un morbido verde prato, ricamato con fiori simili a quelli che adornavano l’esterno del tempio. Le pendeva largamente sul corpo, ma non era informe. I fianchi erano aperti, lasciandole spazio per muovere le gambe ed esporre i lacci degli stivali di pelliccia bianca che le arrivavano fino alle ginocchia. Teneva in mano un mazzo di fiori di campo legati con lo stesso laccetto intrecciato nei capelli, e Han sospettò che Leia avesse raccolto i fiori poco prima di salire la scala per il tempio.

    I lunghi capelli di Leia pendevano a onde sciolte lungo la schiena, con due piccole trecce che le incorniciavano il viso per tenere le ciocche al loro posto. Portava fiori ma non gioielli. Sembrava più una ninfa che una principessa.

    Han riusciva a malapena a respirare quando lei gli si avvicinò, con la gioia negli occhi. Leia non era mai stata così simile a se stessa come in quel momento. Non era maestosa o nobile. Non era l’epitome della grazia o il volto della Ribellione.

    In quel momento, Leia non era più la principessa del popolo. Era ancora più bella perché era solo se stessa. Solo Leia”.

    Il nuovo romanzo di Beth Revis è uscito in lingua originale lo scorso 16 Agosto, e oltre a questo ci narra moltissimi altri retroscena canonici, come i sentimenti di Leia verso suo padre biologico. Una lettura davvero imperdibile! Cosa ne pensate di questo estratto e del suo abito? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguircianche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. Potete preordinare qui il romanzo:

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Rebels: svelati i titoli dei primi episodi dell’ultima stagione

    L'attesa per Episodio VIII non è l'unica che ci...

    Star Wars: Lucasfilm blocca lo sviluppo degli spin-off

    Nelle ultime ore una notizia abbastanza clamorosa e importante...

    The Book of Boba Fett supera gli spettatori di Hawkeye! Ecco i dati

    La settimana scorsa è uscita la prima puntata di...