More

    Rivelato il vero nome di Cassian Andor e nuovi dettagli sul suo passato!

    -

    Dopo il nuovo adrenalinico trailer di Andor (qui trovate le nostre impressioni a caldo) in attesa del debutto dei primi tre episodi della serie su Disney Plus il prossimo 21 Settembre, sono stati rivelati nuovi dettagli sul passato del protagonista Cassian Andor e sul suo vero nome. Vediamoli di seguito!

    Novità su Cassian Andor

    cassian andor foto
    Cassian in fuga

    Le indiscrezioni provengono da Bespin Bulletin, fonte di comprovata affidabilità, e perciò possiamo ritenerle del tutto veritiere. Secondo B.B., il suo vero nome sarebbe Cassa o Kassa; il suo cognome non sarebbe nemmeno Andor e al momento non conosciamo quello originale. Tuttavia Cassian o Cassa eredita il cognome Andor dal personaggio di Fiona Shaw (Harry Potter e la pietra filosofale, Killing Eve), che ora sappiamo chiamarsi Maarva Andor.

    In precedenza è stato rivelato che il mondo natale di Cassian viene distrutto quando è giovane (il giovane Cassian è interpretato da Antonio Vina e possiamo vederlo nei trailer) e ora sappiamo che Ferrix diventa il mondo natale adottivo del protagonista in seguito a questo evento. Molti hanno ipotizzato che Maarva potesse essere una sorta di madre adottiva per Cassian, dato che sembra vivere con lei su Ferrix e che il droide, B2EMO, sarebbe con la famiglia Andor da anni.

    Inoltre, ora sappiamo che il nome del personaggio di Adria Arjona (Morbius, Irma Vep, Il padre della sposa) è Bix Caleen. Vi ricordiamo che la prima stagione di Andor sarà composta da 12 episodi, e sarà ambientata nel 5 BYY, cinque anni prima delle vicende di Rogue One e di Episodio IV: Una Nuova Speranza.

    Cosa ne pensate di queste novità? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Episodio IX: rivelata la data di rilascio del trailer

    Nel corso degli ultimi mesi si sono susseguiti senza...

    Ahsoka: Matthew Law si unisce al cast della serie in un ruolo importante!

    Qualche giorno fa è stato pubblicato uno scatto ufficiale...

    Star Wars Visions: svelato il primo merchandise ufficiale della serie!

    Il prossimo 22 Settembre uscirà su Disney Plus la...